Carolina Marcialis convocata in Nazionale, festa grande per Lady Cassano
Festa grande in casa Cassano-Marcialis. Carolina, moglie di FantAntonio, è stata convocata nella Nazionale di pallanuoto dal Commissario tecnico Fabio Conti. Un motivo d'orgoglio per l'atleta 28enne, che dopo la doppia gravidanza è tornata in piscina, dimostrando tutto il suo valore. La Marcialis sarà a disposizione del gruppo azzurro per il collegiale dal 14 al 28 marzo ad Ostia in vista delle Final Six di Europa Cup
Carolina Marcialis moglie di Antonio Cassano convocata nella Nazionale di pallanuoto
Mentre Antonio Cassano veste spesso e volentieri i panni di opinionista in televisivo in tv, la sua compagna Carolina Marcialis si prende delle belle soddisfazioni in ambito sportivo. La 28enne infatti ha conquistato la convocazione nella Nazionale di pallanuoto, con il selezionatore Fabio Conti che ha inserito il suo nome tra le atlete che prenderanno parte al collegiale che andrà in scena ad Ostia. Un'occasione d'oro per vedere all'opera Carolina Marcialis in vista delle Final Six di Europa Cup.
Dove gioca Carolina Marcialis, stella del Rapallo
L'atleta classe 1991 è tornata in piscina dopo il ritiro del 2009 quando era diventata mamma. Ha ritrovato lo smalto e la forma dei tempi migliori la bella 28enne che ha sposato l'ex calciatore nel 2010 (la coppia ha due figli Christopher e Lionel), collezionando ottime prestazioni con il Rapallo. Adesso ecco una nuova chance in Nazionale dopo l'esperienza nelle Giovanili azzurre. Un motivo d'orgoglio per Lady Cassano che spera di rientrare ora costantemente nel giro azzurro anche grazie al sostegno del barese che è il suo primo tifoso.
Queste le 20 convocate dal ct Fabio Conti
Lucrezia Cergol (Trieste), Elisa Queirolo (Plebiscito Padova), Rosaria Aiello, Arianna Garibotti e Roberta Bianconi (Fiamme Oro Roma/L’Ekipe Orizzonte), Valeria Palmieri e Giulia Gorlero (L’Ekipe Orizzonte), Giulia Enrica Emmolo, Federica Lavi, Giulia Viacava, Silvia Avegno, Sofia Giustini, Carolina Marcialis (Rapallo PN), Chiara Tabani, Domitilla Picozzi, Izabella Chiappini, Fabiana Sparano e Giuditta Galardi (SIS Roma), Arianna Gragnolati (Kally Milano), Dafne Bettini (Bogliasco Bene).