video suggerito
video suggerito

Care svedesi, questa volta niente biscotto. Le wags dei playoff

In attesa di capire chi vincerà nella sfida playoff fra Italia e Svezia, andiamo a vedere quali saranno le wags svedesi che saranno presenti sulle tribune in vista del doppio confronto. Su tutte spicca la splendida Rebecca Thell.
A cura di Fabrizio Rinelli
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ricambiamogli il ‘biscottone’ del 2004. Sarà anche questa la grande motivazione che dovrà spingere la nostra Nazionale italiana per vincere e superare lo spareggio playoff e staccare un pass per Russia 2018 contro la Svezia. Già, perchè saranno proprio gli scandinavi gli avversari sorteggiati per gli azzurri dall’urna di Zurigo dalla mano dell’ex Real Fernando Hierro. Una partita difficile ma che non dovrà farci temere troppo la pericolosità di questa Svezia che comunque non è assolutamente da non sottovalutare.

Che sia ‘San Siro’ o l’Olimpico che a ‘Stoccolma’, i tifosi di entrambe le Nazionali saranno comunque felici di vedere in tribuna le bellezze nostrane e quelle svedesi che inonderanno con lo propria gioia e prorompenza queste due importanti serate. Sarà però la volta di vedere finalmente all’opera le wags svedesi. Delle vere e proprie ‘vichinge’ che hanno già fatto impazzire il popolo del web e i tifosi per la loro sensualità. Vediamo dunque chi sono le 5 wags più belle della Svezia.

Maja fa impazzire Lindelof

Maja Nilsson è sicuramente la wags più interessante di questa Svezia. Lei, compagna del difensore del Manchester United Lindelof, lavora nel marketing e scrive per il blog svedese Femme, dove di recente ha anche pubblicato una guida su Lisbona – la casa dell'ex club Benfica di Lindelof. Sia su Instagram che su Twitter Maja esprime regolarmente il suo sostegno a Lindelof e alla sua carriera.

Immagine

Maja ha divertito tanto i tifosi svedesi e del Benfica a causa delle storie divertenti che condivide con Lindelof. Ad esempio una volta scrisse: "L'altra sera, Victor ha insistito che prendessi una pillola per il sono.

Immagine

Il giorno dopo ho appreso che poi rimase tutta la notte a giocare a Call of Duty". Ha aggiunto incredula: "Ha drogato me per COD". Un episodio divertente che emerge in mezzo alle tante foto di questa estate mentre erano in vacanza insieme alle Maldive.

Josefine bella e tatuata per Lustig

Rispetto alle altre wags che vedrete nel corso di questa lunga carrellata di 5 bellissime della Nazionale svedese, rimarrete sicuramente sorpresi dalla bellezza insolita di Josefine. Lei è la moglie di Mikael Lustig difensore del Celtic dal 2011. Il suo fisico non magrissimo, ma in forma, in carne, è davvero molto sexy. Giudicate voi dalle foto.

Immagine

Si distingue per i suoi tanti tatuaggi sparsi tutto lungo il suo corpo, alcuni anche molto particolari e posizionate in zone a dir poco hot. Proprio come il suo Mikael che di tatoo ne ha anche lui molti lungo tutto il corpo. Josefine ha creato una sua linea di abbigliamento ed è una blogger appassionata.

Immagine

Scrive di tante cose ed è amante della moda. I due sono sposati da cinque anni. Una volta giocava anche a calcio, ma tiene ancora in allenamento il suo corpo. Sono infatti tanti i suoi video su Instagram in cui si vedono i suoi allenamenti in palestra.

Dalla Svezia a Crotone solo per il suo Rohden

Si è sbloccato realizzando un gol importante domenica scorsa in casa contro il Torino. Rohden ha fatto impazzire il suo Crotone che già sperava di poter mettere a segno la sua seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta in casa contro il Benevento, ma invece è arrivato un pari all’ultimo minuto.

Immagine

Poco importa se poi quando ritorna a casa ad aspettarlo c’è la sua splendida compagna Elin Fransson. La bella svedese, mostra su Instagram tante foto al mare, in giro per Crotone e per i tanti luoghi stupendi che caratterizzando lo splendido panorama paesaggistico della Calabria.

Immagine

Rohden tempo fa raccontò di vivere a Crotone con la sua fidanzata e che nel tempo libero passeggia spesso con lei sul lungomare cercando di studiare l’italiano specificando di trovarsi davvero molto bene.

Hijlemark pazzo di Elin

In tanti ricorderanno il biondo centrocampista quando giocava fra le fila del Palermo e si mise in mostra per la sua ottima propensione ad andare in rete dopo aver trionfato con la Svezia Under 21. Dopo una parentesi al Genoa che adesso l’ha girato in prestito al Panathinaikos, Oscar Hiljeamark vuole riscattarsi con la sua Nazionale. Dove tira fuori la sua forza? Semplice, gli basta guardare la sua splendida dolce metà Elin Wass.

Immagine

Elin è una modella di 23 anni, anch'ella svedese e biondissima, dal fisico statuario. Qualche tempo fa, Hiljemark ha raccontato a un giornale del suo paese di essersi innamorato di lei sui social network e di averla corteggiata molto a lungo: “La seguivo sui social, le sue foto su Instagram mi hanno fatto innamorare, bellissima ed elegante.

Immagine

Ci siamo conosciuti qualche anni fa, ho dovuto faticare per corteggiarla. Ho cercato di contattarla su Facebook, ho dovuto lavorarci”. Una compagna perfetta quindi che non perde occasione di mostrare il suo fisico perfetto da far girare la testa a tutti, anche al biondino svedese.

Rebecca è la regina della Grecia

Ma il gran finale arriva direttamente dalla Grecia. Già, perchè in questo strano incrocio fra Svezia e Atene, nella storica capitale troviamo una delle wags più sexy dell’intera Nazionale svedese. Stiamo parlando della splendida Rebecca Thell.

Immagine

Biondissima, sorriso che ricorda Ilary Blasi (ma non è quello che ci ha colpito) e una fisico da paura, Rebecca è la moglie di Niklas Hult, centrocampista del Panathinaikos. Il suo fisico mozzafiato ha lasciato a bocca aperta tutto il popolo greco.

Immagine

Delle forme pazzesche, curve su cui correrci un gran premio di Formula 1 e degli occhi di ghiaccio tipici dei lineamenti della Scandinavia, fanno di Rebecca una delle wag più belle dell’intera rosa svedese. Dalle foto del suo matrimonio a quelle in spiaggia, fra le isole greche o semplicemente mentre gusta un buon piatto, la Thell è semplicemente impeccabile. Guardare per credere.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views