Campagnaro si è infortunato, l’argentino salta Roma-Napoli
Il successo del Napoli nella trasferta di Lecce ha riaperto il campionato degli azzurri e la lotta al terzo posto ma, in vista del match di Roma contro i giallorossi di Luis Enrique, Walter Mazzarri potrebbe recuperare Ezequiel Lavezzi ma dovrà rinunciare alle prestazioni di Hugo Armando Campagnaro. Il difensore argentino si è infortunato ieri nel match disputato allo stadio Via del Mare, chiedendo il cambio nel corso del secondo tempo prima di lasciare il posto al connazionale Federico Fernandez.
Esami per Campagnaro – Dopo la vittoria di Lecce, il Napoli si è trasferito a Roma per preparare la trasferta dell’Olimpico nel migliore dei modi e lontano dalle pressioni di Castel Volturno. L’ex calciatore di Piacenza e Sampdoria si è però sottoposto agli accertamenti e agli esami del caso, che hanno evidenziato una forte contrattura alla coscia destra. In seguito ai test medici effettuati a Roma, Campagnaro è tornato a Napoli dove proseguirà le terapie nel centro tecnico partenopeo e lunedì sosterrà nuovi esami per stabilire i tempi di recupero.
Fernandez dall’inizio ? – Il giovane difensore argentino dovrebbe sostituire il connazionale nello schieramento iniziale nel match di Roma, in quanto rappresenta la prima alternativa al trio difensivo titolare composto da Cannavaro, Campagnaro e Aronica. L’ex Estudiantes ha infatti scalzato Britos nelle gerarchie di Mazzarri mentre proseguono i rumours di calciomercato sul futuro di Federico Fernandez, nel mirino del Tottenham secondo quanto riporta la stampa inglese.