Campagnaro: “Resto all’Inter”

Hugo Campagnaro non intende lasciare l’Inter. Il difensore argentino, che nella prossima stagione non dovrebbe essere titolare e, che è nel mercato del Genoa ha dichiarato che vede solo nerazzurro nel suo futuro: “Del mercato non so nulla, mi trovo in una squadra tra le più importanti del mondo come l’Inter e l’unica cosa che voglio è disputare una grande stagione così come lo vuole la mia squadra. Volevo riposare ma a fianco del mio popolo di Coronel Baigorra non poteva farlo, quindi torno ora in Europa per ricaricare le pile prima di cominciare gli allenamenti con l’Inter.”
“L’Inter si aspetta molto da me”
L’ex napoletano garantisce grande impegno, anche se con la difesa a quattro probabilmente lui troverà sempre meno spazio nell’Inter: “Non penso ad andare via, ho ancora un anno di contratto con l’Inter e voglio rispettarlo. E dimostrare che l’Inter non ha fatto un errore prendendomi. La società vuole che vada via? A me non risulta, non mi hanno mai detto nulla di simile. Quello che dice la stampa non m’interessa, ma non sempre è vero. So che l’Inter si aspetta molto da me e io ho ancora molto da dare alla squadra.”
Campagnaro: “Ho un ottimo rapporto con Mazzarri”
Campagnaro, ancora a riposo dopo i Mondiali, ritornerà in Italia tra otto giorni, ma prima di tornare agli ordini di Mazzarri chiarisce che non ci sono problemi con il tecnico livornese, con cui lavora da sette anni: “Con Mazzarri lavoro da sette anni tra Napoli, Sampdoria e Inter, se mai ci sono state incomprensioni le abbiamo sempre chiarite subito. Siamo professionali al 100%. A me interessa solo il bene della squadra. Il 5 agosto torno ad allenarmi alla Pinetina. Per questa stagione ho molte aspettative.”