video suggerito
video suggerito

Calendario serie A Tim 2010/2011 Roma: avvio soft per Ranieri

I giallorossi possono avere una partenza sprint contando su un calendario piuttosto abbordabile alle prime giornate. Il primo big match é con l’Inter, derby coi cugini laziali alla decima giornata.
A cura di Francesco Ferrara
29 CONDIVISIONI
450px-claudio_ranieri[1]

Sta per iniziare la nuova stagione dei giallorossi, che ancora una volta si candidano ad essere la prima rivale dell'Inter. Ha promesso battaglia alla sua ex squadra Adriano, che vuole vincere lo scudetto con la Roma. Il calendario sembra dare una mano alla band di Ranieri, dal momento che nelle prime 4 giornate la Roma affronterà 2 neo-promosse e può avere una partenza sprint.

Alla quinta giornata c'é la rivale degli ultimi anni, l'Inter della nuova era Benitez, dopodichè ci saranno di fila altre due partite molto ostiche: Napoli e Genoa. Alla decima giornata c'è la sfida più attesa per tutti i romani, il derby capitolino coi cugini della Lazio.

All'undicesima giornata ci sarà Roma-Fiorentina e poi alla dodicesima i rivali di sempre, la Juventus. Alla 17° giornata altro bigh match tra i giallorossi ed il Milan, mentre l'ultima partita del girone sarà contro la Sampdoria.

Francesco Ferrara

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views