Calciopoli, l’Inter rischia la radiazione: parola del legale di Moggi
Calciopoli-bis, ci risiamo. A distanza di 4 anni non tutto si é chiarito, anzi sembra che siamo solo all'inizio di un altro processo fiume e di altre clamorose decisioni. La Federcalcio sembra intenzionata ad ascoltare nuovamente le intercettazioni telefoniche tra il compianto Giacinto Facchetti, Paolo Bergamo e Paolo Bertini.
D'Onofrio, legale dell'ex dg della Juventus
![20071017moggi1tw0[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/10/20071017moggi1tw01.jpg)
, va giù pesante: "Se dall'inchiesta dovessero emergere elementi che coinvolgono la squadra nerazzurra in illeciti sportivi si rischierebbero condanne gravissime. La giustizia sportiva potrebbe anche pensare di radiare l'Inter. Nel 2006 sono state prese per buone prove che oggi sono state smentite, mentre altri elementi decisamente più scottanti sono stati tralasciati. Finalmente é giunto il momento di fare chiarezza".
L'ipotesi di radiazione dell'Inter sembra davvero eccessiva, ma se la squadra nerazzurra dovesse realmente risultare coinvolta in illeciti sportivi potrebbe perdere lo scudetto che Guido Rossi le assegnò a tavolino nel 2006.
Francesco Ferrara