video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Zapata su Twitter dice di essere vicino al Liverpool

Il difensore colombiano, tramite il suo profilo sul noto Social Network, ammette il forte interessamento dei Reds.
A cura di Mattia Sparagna
19 CONDIVISIONI
Cristian Zapata esulta con la maglia dell'Udinese

L'Udinese, pur partecipando ai preliminari di Champions League, difficilmente riuscirà a trattenere i suoi gioielli. Sono tanti e con molte richieste. Uno di questi, Cristian Zapata, ha parlato dell'interessamento del Liverpool dichiarandolo apertamente su Twitter.

COMUNICAZIONE SU TWITTER – Passano i tempi e ci si evolve e questa evoluzione viaggia anche attraverso ai modi di comunicare. Anche i calciatori stanno modificando questa particolarità e sono sempre meno rare le comunicazioni (di ogni tipo) fatte sui Social Network: Twitter e Facebook su tutti. L'ultimo caso riguarda il difensore colombiano dell'Udinese, Cristian Zapata, il quale ha dichiarato di essere in trattativa con il Liverpool e che lo stato di questa trattativa è in fase molto avanzata. I tifosi friulani non hanno letto la notizia su un quotidiano di informazione sportiva, o meglio ancora su un sito che ha raccolto le dichiaraziooni ufficiali del calciatore o delle società interessate. Zapata ha pensato bene di rendere pubblica a tutti la notizia scrivendola sul suo profilo di Twitter in modo che tutti colo i quali lo "twittano" sono stati avvertiti a tempo debito. Non si conosce molto sulla trattativa, nessuna cifra  stata ancora fatta e gli accordi non sono stati ancora svelati: ovviamente è solo questione di tempo.

DAGLI INSULTI AI TRAPIANTI DI CAPELLI – Quella di Zapata non è stata la prima e non sarà l'ultima comunicazione del genere. In passato, specie negli ultimi mesi, diversi protagonisti del calcio europeo hanno utilizzato i social network per comunicare con il resto del mondo. Tutti ricorderanno quello che ha scritto, solo poche settimane fa, Wayne Rooney quando si è fatto un trapianto di capelli. L'attaccante del Manchester United volle tenere informati i suoi tifosi sulla questione, anche se non è notoriamente uno facile da prendere: infatti, è ormai celebre l'insulto di Rooney ad un tifoso su Twitter. Da segnalare, nella lista delle "comunicazioni" fatte tramite i social network, da personaggi legati al calcio, quella del tecnico portoghese campione dell'Europa League con la propria squadra: Villas Boas  al Porto anche la prossima stagione. Fu questa la dichiarazione, tramite Twitter, fatta da quello che sta prendendo le orme dello Special One, in tutto e per tutto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views