3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, West Ham pronti 35 milioni per Icardi

Il West Ham dal prossimo anno giocherà in un nuovo stadio, l’Olimpico di Londra, e vuole regalarsi Mauro Icardi, obiettivo di mercato anche dell’Arsenal.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante Mauro Icardi abbia un contratto con l’Inter fino al 2019 e nonostante l’argentino abbia sempre dichiarato di non voler lasciare il club nerazzurro, le voci di mercato sul suo conto sono sempre vivissime. L’interesse dell’Arsenal nei confronti del centravanti di Mancini è notevolissimo. A Wenger serve un grande centravanti. Icardi ha le caratteristiche e l’età giusta per giocare nei Gunners, che lo avrebbero messo in cima nella propria lista dei desideri. Ma a spaventare l’Arsenal e soprattutto a spaventare l’Inter ci si è messo anche il West Ham, che sarebbe disposto a spendere anche 35 milioni per il bomber sudamericano.

Gli ‘Hammers’ dopo oltre quindici anni in questa stagione hanno vissuto l’ebbrezza delle prime posizioni, hanno addirittura sognato il quarto posto e adesso lottano per il piazzamento in Europa League, un risultato che non era affatto immaginabile all’inizio del campionato. Ma non è tanto il probabile piazzamento europeo a dare vitalità e forza economica al West Ham, che dalla prossima estate sarà una delle potenze inglesi sul mercato. Perché dalla prossima stagione la squadra londinese giocherà nello stadio Olimpico di Londra (il battesimo arriverà ad agosto in un’amichevole con la Juventus) che genererà incassi enormi al club. I due proprietari Sullivan e Gold in cima alla propria lista di mercato avrebbero inserito proprio Icardi, che per non farsi trovare impreparato ha chiesto al suo connazionale Manuel Lanzini, una delle grandi rivelazioni della Premier, notizie sul West Ham e sul tecnico Bilic. L’alterativa al bomber interista è rappresentata dal giovane belga Michy Batshuayi del Marsiglia valutato anch’egli 35 milioni di euro e che come Icardi ha tantissime pretendenti. Adesso bisogna vedere se prevarrà l’amore per l’Inter o se Icardi penserà che anche il West Ham potrà togliersi grandi soddisfazioni come ha fatto il Leicester.

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views