16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Vucinic resta alla Juve (video)

L’attaccante montenegrino ha rifiutato sia l’offerta dell’Arsenal sia la proposta del Valencia.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Frenetiche, le ultime ore di calciomercato riservano colpi di scena. E uno di questi riguarda la Juventus, laddove Mirko Vucinic ha fatto sapere che non a intenzione di lasciare il club bianconero per accettare il trasferimento all'Arsenal (come tutto lasciava presagire) e nemmeno al Valencia, che aveva tentato il blitz provando a inserirsi nella transazione coi ‘Gunners'. "Andrà via solo quando ce lo chiederà", aveva ammesso Marotta e l'attaccante montenegrino, dopo aver fatto opportune valutazioni, ha scelto di non muoversi da Vinovo, concludendo la stagione con la squadra di Conte. La decisione della punta, però, non preclude l'arrivo di Osvaldo, che resta obiettivo caldo (quasi a un passo) dal ritorno in Italia, a Torino.

Cambio di rotta. Arsene Wenger aveva dato il via libera, secondo la stampa inglese Mirko Vucinic era atteso addirittura in giornata per sostenere le visite mediche e cominciare la sua avventura in Premier League dopo la (dis)avventura della trattativa fallita clamorosamente con l'Inter: avrebbe indossato la maglia dei ‘Gunners' (l'infortunio di Walcott ha costretto il club londinese a tornare sul mercato) trasferendosi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L'agente conferma –  Alessandro Lucci, procuratore del montenegrino ha confermato la volontà del proprio assistito di non muoversi da Torino: "Mirko, seppur lusingato dall'interessamento di club prestigiosi come Arsenal e Valencia, ha deciso di restare alla Juventus e declinare le offerte ricevute nelle ultime ore. Ritiene di poter dare ancora il suo contributo alla Juventus, società e squadra con cui non ha mai avuto alcun tipo di problema, per raggiungere i tanti obiettivi importanti da qui alla fine della stagione"

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views