11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Verona, ultimissime notizie: Aquilani

Dopo l’acquisto di Giampaolo Pazzini, il club del presidente Setti ci prova con il centrocampista ex Roma. Al giocatore proposto un biennale più l’opzione per un terzo anno.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

L'Hellas fa su serio e non ha intenzione di fermarsi. Il club scaligero, reduce dal colpo Giampaolo Pazzini, è pronto a fiondarsi su un altro svincolato di lusso del calcio italiano: Alberto Aquilani. L'ex centrocampista di Roma, Juventus, Milan e Fiorentina, è senza contratto in attesa dell'offerta giusta per tornare in campo dopo la parentesi viola. Dopo i primi contatti con il Montreal Impact di Marco Donadel, ribattezzato "il club più italiano d'America" dopo le parentesi di Marco Di Vaio, Alessandro Nesta e Bernardo Corradi, Aquilani è stato avvicinato dalla dirigenza dell'Hellas Verona del nuovo direttore sportivo Riccardo Bigon. Al giocatore e al suo agente Andrea D'Amico è stato proposto un contratto biennale con opzione per il terzo: offerta interessante che il giocatore sta valutando in queste ultime ore, dopo aver lasciato le isole Baleari dove stava trascorrendo le vacanze in famiglia.

L'esempio del Pazzo – Per Alberto Aquilani, che nei giorni scorsi è stato avvicinato anche dagli emissari del Galatasaray, quella di Verona potrebbe essere una piazza ideale per tornare ad una nuova vita calcistica. L'esempio di Luca Toni, che al Bentegodi è rinato fino a recitare il ruolo da protagonista dopo alcuni stagioni in chiaroscuro e vincere la classifica cannonieri, è da tenere in considerazione così come quello di Giampaolo Pazzini. La scelta del milanista, ben ponderata nei giorni prima della firma, ha reso entusiasta l'attaccante di Pescia: "Non mi aspettavo un entusiasmo simile dai tifosi del Verona – ha dichiarato l'attaccante alla Gazzetta dello Sport – Verona è l'ideale per me, avevo bisogno di una società dove sentire la fiducia incondizionata di tutti. Sono molto fiducioso, giocando con continuità ho sempre fatto gol. Io e Toni? Problemi zero, è mio fratello, il mio testimone di nozze".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views