video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: Samp, 3 colpi dal Napoli

La Sampdoria è vicinissima al terzino croato del Napoli Ivan Strinic: ora il club ligure starebbe lavorando per portare a Genova anche Duvan Zapata e Lorenzo Tonelli.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI

Le ultime ore di mercato della sessione estiva porteranno le società che si sono mosse meno a completare le rose dove, nelle prime due giornate hanno notato delle mancanze, mentre quelle già finite proveranno a disfarsi degli uomini in più. Questo sembra essere quello che sta accadendo tra Sampdoria e Napoli, club che nelle ultime ore hanno messo in piedi un'operazione, che potremmo definire già conlcusa, e altre due in rampa di lancio.

Immagine

Il club genovese avrebbe chiuso per Ivan Strinic, terzino croato del Napoli, con la formula del passaggio definitivo e starebbe lavorando per portare in Liguria anche Duvan Zapata e Lorenzo Tonelli. Dopo l'affare Schick Ferrero può investire e regalare a Gianpaolo qualche calciatore per ritoccare la rosa nei reparti meno qualitativi. A confermare la chiusura della trattativa per il terzino sono sia Gianluca Di Marzio che Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Crc.

Samp, Zapata è l'uomo per l'attacco

Il centravanti colombiano è stato eletto come erede di Patrik Schick in casa Samp ma la trattativa non è affatto semplice: secondo quanto riportato da TMW Radio la trattativa tra i blucerchiati e il Napoli sembrava in dirittura d'arrivo ma Ferrero non vuole spendere 20 milioni di euro per Zapata e c'è una offerta del Fenerbahce che propone un prestito biennale, oneroso, a 2,5 milioni di euro all'anno, più diritto di riscatto a 9 milioni.

Tonelli verso la Samp ma il Chievo insiste

Da ieri Lorenzo Tonelli è a Milano, dove sta valutando con il suo entourage il suo futuro: il difensore centrale è finito nel mirino del Chievo Verona ma il classe '90 sembra preferire la destinazione ligure, dove ritroverebbe mister Giampaolo che l'ha già allenato ad Empoli. La decisione arriverà entro stasera e poi il Napoli, che ha pagato Tonelli 9.5 milioni di euro, dovrà trovare l'accordo con Ferrero.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views