video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: il Carpi ingaggia Spolli e Bubnijc, ufficiale

Le ultimissime di calciomercato raccontano del doppio colpo della neopromossa che puntella la difesa con l’esperto argentino ex Catania e Roma, e il croato dell’Udinese.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato confermano le indiscrezioni delle scorse settimane. Il Carpi, dopo l'arrivo di Wallace dal Chelsea,  ha ingaggiato l'esperto difensore argentino Nicolas Spolli. La società neopromossa in Serie A ha ufficializzato l'acquisto del classe '83 attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito: "Il Carpi F.C. ha perfezionato l’accordo per l’ingaggio del calciatore Nicolás Spolli. Il difensore argentino, svincolatosi dal Catania Calcio. ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2016, con opzione per la stagione successiva". Assecondate le richieste di mister Fabrizio Castori che aveva richiesto alla sua società una serie di rinforzi per ogni reparto. Ecco allora che per la difesa l'allenatore dei biancorossi potrà puntare su Spolli che si è svincolato dal Catania dopo una lunga militanza in rossoblu dal 2009 al 2015 con quasi 150 presenze all'attivo. Nella scorsa stagione il centrale argentino non è riuscito a conquistare spazio nella Roma che aveva deciso di puntare su di lui con la formula del prestito.

Quello di Spolli non è l'unico colpo di mercato per il Carpi. Che poche ore prima aveva chiuso con l'Udinese per il duttile giovane difensore Bubnijc. Questa la nota del Carpi a riguardo: "Il Carpi F.C. ha raggiunto con l’Udinese l’accordo per il trasferimento del calciatore Igor Bubnjic in biancorosso. Il difensore croato classe 1992 arriva a Carpi con la formula del prestito annuale. Bubnjic conta con i friulani 20 presenze complessive divise tra campionato, Tim Cup ed Europa League. Ha collezionato, inoltre, 2 presenze con la nazionale maggiore croata nel 2013″.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views