31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Van Gaal: “Lo United prenderà un attaccante a sorpresa”

Le ultimissime di calciomercato confermano la volontà dei Red Devil di piazzare un altro super colpo. Si allontanano però Muller e Lewandowski.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato confermano la volontà da parte del Manchester United di ingaggiare un attaccante di caratura internazionale. La società dell'Old Trafford ha già speso 80 milioni di euro in questa sessione di trattative, ma potrebbe ancora stupire tutti. A confermare le indiscrezioni ci ha pensato il manager olandese Louis Van Gaal alla vigilia della sfida amichevole contro i San José Earthquakes valida per la International Champions Cup dichiarando: "Il Manchester United prenderà un attaccante. Ma non è l'attaccante di cui hanno parlato i media. Bisogna aspettare e vedere. La campagna acquisti è aperta fino all'1 settembre, quindi dobbiamo aspettare". Parole che smentiscono clamorosamente il precedente intervento del manager che aveva chiuso all'arrivo di altri giocatori offensivi. I nomi accostati allo United sono quelli dei soliti noti ovvero Bale, Muller e Lewandowski: 3 colpi di mercato che potrebbero costare ai Red Devils una cifra altissima superiore agli 80 milioni. Secondo quanto trapela dalle colonne del tabloid DailyStar però, sono poche le possibilità di vedere all'Old Trafford i due calciatori del Bayern.

Queste infatti le parole dell'ex United Markus Neaumayr: "Il trasferimento di Schweinsteiger ha già causato critiche e attacchi a Guardiola da parte dei tifosi che si sono scagliati contro il mister. Per questo motivo penso che sia impossibile vedere qualsiasi altro giocatore fondamentale del Bayern Monaco in partenza per vestire la maglia dello United nella prossima stagione". I supporters dello United dunque aspettano, nella speranza di registrare un altro super colpo per uno United che non può più sbagliare e dovrà puntare con decisione al titolo in Inghilterra dopo gli alti e bassi della scorsa annata

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views