video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie su Eder: “L’Inter mi voleva”

L’italo-brasiliano spiega: “Ho rifiutato anche Cina e Qatar, ma in futuro chissà. Il mio futuro lo deciderò assieme ai dirigenti”
A cura di Giuseppe Cozzolino
24 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato arrivano dalla Genova blucerchiata, dove l'italo-brasiliano Eder rivela non solo l'interesse dell'Inter nei suoi confronti, ma anzi apre anche alla squadra nerazzurra per il mercato di gennaio. Una vera e propria bomba di mercato, destinata ad infiammare le prossime settimane e fino alla chiusura dei termini. Anche perché, come ha spiegato Eder, la trattativa era iniziata già la scorsa estate.

"L'interesse dell'Inter c'è stato ma non si è concretizzato", ha spiegato Eder intervistato dal Corriere dello Sport, "io ho sempre detto che la mia priorità era il rinnovo con la Sampdoria, anche perché a Genova sto bene. Prima di partire per le vacanze in Brasile la scorsa estate, avevo promesso al presidente Ferrero che se avesse fatto uno sforzo per prolungarmi il contratto, sarei rimasto volentieri: lui non si è tirato indietro ed io lo ringrazio per questo".

Ma Eder non esclude però la possibilità di cambiare casacca, e magari già in questa sessione di mercato. "Il mio procuratore però non mi ha detto nulla al riguardo, non so cosa succederà", ha spiegato Eder, "ma nel calciomercato può accadere qualunque cosa. Ribadisco che alla Sampdoria sto bene, ma il mio futuro lo decideremo assieme ai dirigenti". E svela di aver rifiutato un'offerta dalla Cina: "Ho risposto di no, ed in passato ho rifiutato anche ad una proposta importante dal Qatar. Per me conta restare in un campionato bello ed importante come quello italiano", ha aggiunto ancora, "ma in futuro vedremo".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views