15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Stambouli al Psg, ufficiale

Le ultimissime di calciomercato raccontano del colpo in entrata dei campioni di Francia che si sono assicurati le prestazioni del calciatore che in passato fu nel mirino della Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato regalano un colpo ufficiale per il Paris Saint Germain. Un po' a sorpresa, con quello che si potrebbe definire un vero e proprio blitz di mercato, il club campione di Francia si è assicurato le prestazioni del giovane centrocampista Benjamin Stambouli. Il classe '90 che potrebbe rivelarsi prezioso anche alla luce della sua duttilità, arriva dal Tottenham senza però avere nella scorsa stagione convinto come confermano le sole 12 presenze. C'è grande fiducia nelle sue qualità che in passato, soprattutto durante la sua avventura al Montpellier, ne avevano fatto uno dei giocatori più promettenti del calcio francese. Il Paris Saint Germain ha ufficializzato il suo acquisto attraverso un comunicato divulgato anche sul profilo Twitter della società in cui si evidenzia che Stambouli ha firmato con il club della Tour Eiffel fino al 30 giugno 2020. Il mediano è una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che per lui nella scorsa estate si mosse la Fiorentina che però fu beffata sul mercato dal Tottenham.

Il vero colpo di mercato del Psg però potrebbe essere quello relativo all'acquisto di Angel Di Maria. Dopo che la società transalpina si è liberata dei vincoli finanziari del fair play finanziario, c'è la possibilità di tornare ad investire grosse cifre sul mercato. E infatti sono già pronti ben 60 milioni di euro per convincere il Manchester United a liberarsi di quel Di Maria, il cui feeling con Van Gaal non è mai decollato. Per un Di Maria dunque in arrivo, ancora tutto da definire il futuro di Ibrahimovic: le ultime di calciomercato rivelano che l'attaccante sarà libero eventualmente di lasciare Parigi dopo il 1° agosto e la finale di Supercoppa di Francia, con il Milan che aspetta e sogna il suo ritorno

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views