1.448 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: Di Maria al PSG, c’è l’accordo tra i due club

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato rilanciate dalla Francia, PSG e Manchester United si sarebbero accordate per il trasloco dell’argentino a Parigi. Il giocatore potrebbe già raggiungere la capitale francese nelle prossime ore.
A cura di Alessio Morra
1.448 CONDIVISIONI
Immagine

Sessantacinque milioni di euro. E' questa la cifra che, secondo France Football, il Paris Saint-Germain verserà nelle casse del Manchester United per portare Angel Di Maria sotto la Tour Eiffel. Non è un mistero che l’argentino sia il grande obiettivo del mercato estivo dei francesi, ma adesso sembra che la firma sia imminente al punto da far sbilanciare il giornale nell'annunciarla come possibile nelle prossime ore. Dopo l'incontro tra il procuratore del calciatore, il potentissimo Jorge Mendes, gli emissari del Manchester United e i dirigenti del club vincitore della Ligue 1, ci sarebbe stata la fumata bianca e l'ok per il passaggio del "Fideo" al Psg per 65 milioni di euro.

Tutto fatto, quindi. L'attaccante argentino sarà un giocatore a disposizione di Laurent Blanc e dovrebbe raggiungere Parigi già nelle prossime ore. Un colpo clamoroso che, per certi versi, fa piacere anche a chi sogna il ritorno di Ibrahimovic in Italia. La dirigenza del Psg, infatti, era stata chiara: Ibra parte se arriva un altra stella di caratura mondiale. E a proposito di stelle, non ci sarà nessuno scambio con Edinson Cavani, nonostante van Gaal abbia un debole da sempre per il "Matador". E invece nel mirino della proprietà transalpina, un altro grande attaccante: Alexandre Lacazette. Per la punta del Lione, infatti, la dirigenza dei campioni di Francia avrebbe già messo a budget la cifra di 40 milioni di euro.

Il Manchester United, nonostante la cessione di Di Maria, si appresta ad essere comunque la squadra regina del mercato. I dirigenti dei Red Devils, dopo aver bruciato una forte concorrenza per l’attaccante oranje Memphis Depay del PSV Eindhoven, negli ultimi giorni hanno piazzato tre grandi colpi: Matteo Darmian del Torino, Bastian Schweinsteiger del Monaco e il francese Schneiderlin del Southampton. Ma non è finita. Perché alla corte di van Gaal potrebbe anche arrivare il difensore argentino Otamendi, che non si presenterà nel ritiro del Valencia e che molto presto firmerà per la sua nuova squadra. Poi bisognerà capire chi sarà il nuovo centravanti che affiancherà Wayne Rooney, capitano e leader assoluto della squadra inglese. In ballottaggio ci sono il polacco Lewandowski del Bayern Monaco ed Harry Kane del Tottenham.

1.448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views