video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Roma su Mitrovic

La società giallorossa è pronta all’offensiva per il giovane attaccante dell’Anderlecht che chiede per lui 15 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ore frenetiche per il calciomercato della Roma. I giallorossi sono alle prese con numerose trattative in uscita, ma soprattutto in entrata. Sabatini e company hanno già dimostrato in passato di essere molto attenti ai giovani più promettenti del palcoscenico calcistico internazionale. Tra questi c'è anche Aleksandar Mitrovic: il giovane attaccante serbo classe '94, già in passato venne accostato ad un club italiano, ovvero l'Udinese che duellò a lungo con l'Arsenal per tesserare l'ex giocatore del Partizan Belgrado. Alla fine però Mitrovic si accasò all'Anderlecht, diventando l'acquisto più costoso del club belga. Forte fisicamente, e dotato di buona tecnica il bomber ha conquistato ora le attenzioni dei giallorossi pronti ad offrire per lui una cifra di ben 10 milioni di euro. La distanza però tra l'offerta capitolina e la richiesta dell'Anderlecht però è ancora alta, visto che Mitrovic viene valutato 15 milioni e ha ancora 3 anni di contratto.  Nelle prossime ore il direttore sportivo della Roma proverà a fare il possibile per limare i dettagli e raggiungere l'accordo per un centravanti che ha dei margini di prospettiva importanti.

Mitrovic per il futuro, Dzeko per il presente. La Roma insiste per il centravanti bosniaco in uscita dal Manchester City: l'accordo con il giocatore, anche relativamente all'ingaggio è stato raggiunto. Bisognerà lavorare sulla proposta da formulare al City che per l'ex Wolfsburg ha chiesto 25 milioni di euro. Una cifra che i capitolini stanno cercando di ridurre anche per esigenze di bilancio. Le sensazioni però sono positive, per una conclusione dell'affare che non sembra lontanissima con la Roma che potrebbe contare su un rinforzo di caratura internazionale

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views