video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Palermo in pressing per Simeone jr

Giovanni Simeone, figlio del Cholo, piace e non poco a Zamparini che spera di piazzare un altro colpo che gli garantisca in futuro una super plusvalenza.
A cura di Marco Beltrami
1.319 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Paulo Dybala è incerto. Sono tante le pretendenti per il giocatore argentino che rischia di scatenare una super asta di mercato nella prossima estate. L'unico dato sicuro è che il "nuovo Aguero" lascerà la Sicilia con il presidente Zamparini che è pronto a piazzare l'ennesima plusvalenza della sua carriera. Il posto del bomber sudamericano però potrebbe essere preso da un altro talentuoso argentino destinato a ripercorrerne le gesta. Nel mirino el club rosanero c'è Giovanni Simeone, il figlio dell'attuale allenatore dell'Atletico Madrid Diego. Il Cholito capocannoniere dell'ultimo campionato sudamericano under 20 ha dimostrato di avere numeri importanti: un fisico poderoso, una grinta notevole e grandi doti tecniche impreziosite da un tiro potente. Impossibile non notare il gioiellino del River Plate che ha gi conquistato le attenzioni anche di Milan e Napoli. Gli uomini mercato del Palermo si sono mossi in anticipo ma non sembrano essere intenzionati a mettere sul piatto i quasi 7 milioni richiesti per il giocatore classe '95, che rappresenta comunque una scommessa.

L'alternativa è Calleri. Nei prossimi mesi, il Palermo ritenterà l'assalto al giocatore anche se il club del capoluogo siciliano ha già pronta l'alternativa, ovvero Jonathan Calleri il classe '93 del Boca Juniors. Per strapparlo agli Xeneizes però ci vorrà un'offensiva decisa visto che sul duttile attaccante si è mosso anche l'Arsenal che ha visto in Calleri l'attaccante del futuro dei Gunners. Conto alla rovescia dunque per la prossima sessione di mercato con Zamparini che spera di sostituire Dybala con un nuovo crack capace di trascinare il Palermo verso quelle coppe che dovrebbero essere l'obiettivo stagionale del campionato 2015/2016

1.319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views