Calciomercato, ultime notizie: niente Napoli per Witsel, c’è l’Inter
Clamoroso intoppo di calciomercato: l'affare Witsel al Napoli sarebbe vicino alla rottura. Il belga, infatti, avrebbe espresso parere negativo a proseguire le trattative, visto che si starebbero trascinando per le lunghe. Ed anzi, adesso su di lui ci sarebbero altre due squadre: l'Inter e l'Everton. Un clamoroso colpo di scena che rischia di cambiare le carte in tavola in casa azzurra.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il belga si sarebbe letteralmente stufato di attendere la chiusura della trattativa, andata avanti per le lunghe, e così avrebbe deciso di tirarsi indietro proprio quando sembrava imminente il suo annuncio. Il Napoli, che nel frattempo ha chiuso per Giaccherini e che sta lavorando per Pereyra e Candreva, potrebbe dunque incassare un clamoroso no nelle prossime ore. Il calciatore è seguito da diversi club, tra cui Everton e Chelsea: ma a quanto pare anche l'Inter si sarebbe inserita nella trattativa.
I nerazzurri, che stanno lavorando su Joao Mario, potrebbero dunque essere il nome a sorpresa nella trattativa, anche se la priorità resta sempre il portoghese. "Abbiamo parlato con alcune persone di questa soluzione e vedremo cosa accadrà", ha detto il padre-procuratore di Joao Mario, "ed a breve ci saranno novità. L'Inter è senza dubbio un grande club e non c’è un calciatore al mondo a cui non piacerebbe indossare questa maglia. La Serie A poi è un campionato eccezionale dove ci sono formazioni del calibro dell'Inter, del Milan, della Juventus e della Roma". Il Napoli, dal canto suo, si "consolerebbe" accelerando per Herrera: il messicano, infatti, pare essersi riavvicinato al club azzurro nelle ultime ore, ad ulteriore conferma che la trattativa per Witsel, dopo un momento di stop, pare si sia arenata definitivamente.