Calciomercato, ultime notizie: Müller pensa all’addio al Bayern, Juve alla finestra
Uno dei senatori del Bayern Monaco starebbe valutando l'ipotesi di un clamoroso addio di mercato. E' quanto trapela dai colleghi della stampa tedesca, e in particolare dalle pagine di un autorevole quotidiano tedesco come la Bild. Thomas Müller, stella della società bavarese e della nazionale tedesca si starebbe guardando intorno, alla luce di una situazione non di suo gradimento all'interno del club campione di Germania.
Müller può finire nel calciomercato del Bayern
Il calciatore classe 1989 che ha vissuto tutta la sua vita professionale all'interno del Bayern si è reso protagonista nell'ultima stagione di un rapporto non eccezionale con Carlo Ancelotti. Quest'ultimo infatti, spesso e volentieri, è finito anche per essere coinvolto nel turnover del tecnico italiano, per una situazione tutt'altro che gradita. L'arrivo poi di James Rodriguez, potrebbe togliergli ulteriore spazio, nonostante le rassicurazioni della società. Quest'ultima, ha recentemente dichiarato, attraverso Rummenigge che il campione del mondo è incedibile ma la situazione potrebbe cambiare se il giocatore manifestasse la volontà di andar via.

Müller piace a numerosi club sul mercato, anche alla Juve
Sempre come evidenziato dalla Bild, sono tantissimi i club interessati al calciatore considerato uno dei più completi del palcoscenico calcistico continentale. Dall'Arsenal, al Chelsea, dal Liverpool alla Juventus. La società bianconera è forte degli ottimi rapporti con la dirigenza bavarese confermati dalle recenti operazioni Vidal, Coman, Benatia e soprattutto Douglas Costa, ultimo affare chiuso pochi giorni fa.
La Juve alla finestra di mercato per Müller
Inutile evidenziare che per un'eventuale operazione di mercato per Müller bisognerà investire cifre molto importanti. Una prospettiva che potrebbe non spaventare una Juventus che prosegue nella sua ricerca di calciomercato per un centrocampista centrale. I nomi sono quelli dei soliti noti, anche se nelle ultime ore quello del serbo Matic, in uscita dal Chelsea, ha superato tutti e in particolare Matuidi e Emre Can. Ormai sfumato l'interesse per N'Zonzi.