5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime news calciomercato, Juve-Matic si può fare: serbo non convocato da Conte

Per la tournee tra Cina e Singapore, il tecnico del Chelsea ha chiamato a rapporto 25 giocatori tra cui non c’è il serbo. Indizio che lo porta alla corte di Allegri. La Juventus è in contatto con Abramovich per abbassare la richiesta dei Blues ferma a 40 milioni.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI

C'è un indizio importante che avvicina in queste ore di calciomercato il giocatore del Chelsea Matic alla Juventus. Non è stato convocato per la tournèe cinese e per questo sembrerebbe che ci sia un forcing bianconero per chiudere subito l'affare nelle prossime ore. Da tempo si parla di un interessamento della Juventus ma mai si era giunti così vicini ad un possibile accordo. Allegri ha già detto di gradire il centrocampista e nazionale serbo ma c'è da limare la richiesta di Abramovich che vorrebbe dai bianconeri almeno 40 milioni di euro in cambio.

Matic non convocato da Antonio Conte

Nemanja Matic potrebbe essere piu' vicino alla Juventus e in queste ore si susseguono i rumors di mercato per un nuovo colpo della coppia Marotta-Paratici. Il centrocampista serbo piace molto e da sempre a Massimiliano Allegri, e non e' stato inserito da Antonio Conte tra i 25 convocati per la tournee estiva dei Blues in Cina e a Singapore. Un indizio che ha fatto rizzare le orecchie agli operatori di mercato più attenti: sarebbe il segnale di una chiusura imminente dell'affare.

Immagine

Matic-Juve si può fare ma il Chelsea vuole 40 milioni

Matic dunque non rientra più nei piani dell'ex ct della Nazionale, Antonio Conte sempre più saldo sulla propria panchina dopo il rinnovo plurimilionario con il Chelsea. La Juventus potrebbe approfittare di questa scelta tecnica anche se Roman Abramovich chiede almeno 40 milioni di euro e non sembra volere fare sconti. Matic sarebbe un giocatore utilissimo per gli schemi di Allegri ed in Italia è stato seguito anche dall'Inter che al momento appare molto più defilata.

Convocati Chelsea da Conte: c'è anche Rudiger

Questi i giocatori del Chelsea in volo per Pechino dove manca Antonio Rudiger, l'ex Roma comunque inserito in lista: avendo disputato la Confederations Cup, raggiungerà i compagni solamente una volta arrivati in Asia. La lista comprende: Thibaut Courtois, Willy Caballero, Eduardo, Marcin Bulka, Cesar Azpilicueta, Gary Cahill, David Luiz, Andreas Christensen, Tomas Kalas, Jake Clarke-Salter, Fikayo Tomori, Marcos Alonso, Victor Moses, Cesc Fabregas, N'Golo Kante, Mario Pasalic, Lewis Baker, Kyle Scott, Pedro, Willian, Kenedy, Charly Musonda Jr, Jeremie Boga, Michy Batshuayi e Loic Remy.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views