3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Lazio su Borini per il dopo Klose

La società capitolina potrebbe sacrificare Onazi pur di riportare l’attaccante in Serie A. Klose nel frattempo piace e non poco al Borussia Dortmund.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

 
Work in progress sul calciomercato invernale in casa Lazio. Mentre la società capitolina sembra aver raggiunto un accordo di massima con Wesley Hoedt, giovane difensore dell'Az Alkaar, club con cui bisognerà trovare l'intesa, in casa biancoceleste potrebbe andare in scena un vero e proprio valzer di attaccanti. Il Borussia Dortmund continua a sondare il terreno per Miroslav Klose. L'esperto bomber tedesco ha esternato il suo "mal di pancia" per lo scarso minutaggio riservatogli da Pioli, dimostrandosi pronto a cambiare aria. Il ritorno in patria per il finale di carriera sarebbe un'ipotesi gradita con Klopp che in questo momento delicatissimo della stagione avrebbe bisogno dell'esperienza e dell'intelligenza calcistica di un giocatore come Klose. Una figura come quella del campione del mondo inoltre potrebbe fare da chioccia ai giovani gialloneri, e in primis a Ciro Immobile che potrebbe giovarne in termini di crescita professionale.

Lazio pronta all'assalto per Borini. Sul piatto il nigeriano Onazi

In caso di addio di Klose, il candidato numero 1 a raccogliere la sua eredità potrebbe essere Fabio Borini vecchio pallino della dirigenza biancoceleste. Il centravanti ex Roma sta trovando poco spazio al Liverpool nonostante la sua proverbiale generosità. Nonostante un contratto fino al 2017 i Reds e Brendan Rodgers potrebbero lasciare partire il giocatore soprattutto se la Lazio dovesse decidere di mettere sul piatto il cartellino di Onazi. Il centrocampista nigeriano piace e non poco al Liverpool e alla luce della sua quotazione di quasi 10 milioni di euro potrebbe essere la carta giusta per realizzare uno scambio secco di cartellini che soddisferebbe entrambe le società. Saranno dunque settimane molto calde sull'asse Roma-Liverpool con i due club pronti a trattare per concretizzare la possibile trattativa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views