23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Khedira verso il Bayern Monaco

Il centrocampista in scadenza di contratto con il Real Madrid avrebbe già firmato un pre-contratto con la squadra di Guardiola.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sami Khedira, ex pupillo di Josè Mourinho al Real Madrid potrebbe ben presto ritrovarsi alla corte del suo acerrimo rivale Pep Guardiola. E' questa l'indiscrezione che arriva dalla Spagna e in particolare da Cadena Ser: il centrocampista fresco di titolo mondiale con la casacca della Germania, andrà in scadenza di contratto con il Real nella prossima estate, dopo di che tutto lascia presagire un approdo al Bayern Monaco. Khedira infatti avrebbe già firmato un pre-contratto con il club campione di Germania, pronto a rinfoltire il proprio centrocampo con un altro merengue, dopo Xabi Alonso. Il classe '87 ex Stoccarda dunque potrà tornare a calcare i campi della Germania con buona pace di Ancelotti che nell'ultima stagione e mezzo è stato costretto spesso e volentieri a fare a meno di lui, a causa dei troppi infortuni.

Khedira e il pre-contratto con il Bayern Monaco.

Problemi che ormai fanno parte del passato per un giocatore che difficilmente si muoverà da Madrid a gennaio come confermato alla rivista Kicker: "Non c’è motivo per il quale dovrei andare via dal Real questo inverno. Gioco in una grande squadra e il mio cuore è qui. Non vedo proprio perché dovrei andarmene”. Non bisogna dimenticare che il mediano era stato accostato sul calciomercato a numerosi club italiani come Fiorentina,Milan e Napoli che avevano provato a sondare il terreno per una pedina tatticamente molto valida.  Lo stesso Khedira aveva anche rivelato di voler prolungare la sua avventura con il Real, ma la stampa spagnola non sembra essere di questa opinione puntando decisamente sul trasferimento di Khedira al Bayern Monaco, per chiudere la carriera in Bundesliga. Ancora pochi mesi dunque e scopriremo la verità sul futuro di uno dei giocatori più richiesti sul palcoscenico calcistico europeo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views