video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Juventus e Inter su Toni Kroos

Il centrocampista del Real Madrid piace anche al Manchester United.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il calciomercato di gennaio è alle porte e tutte le grandi squadre europee sono pronte a investire e sono pronte a rinforzare le rispettive rose, ma più di una squadra sta già pensando al prossimo mercato estivo. C’è chi lo fa perché vuole con largo anticipo pianificare il lavoro con un nuovo tecnico (sarà così per Bayern, City e Chelsea) e c’è chi invece lo fa perché fiuta un grande affare. Pare abbia fatto sapere di voler cambiare aria Toni Kroos, centrocampista tedesco del Real Madrid che interessa a Juventus, Inter e a tutte le principali squadre del campionato inglese.

Benitez nelle ultime partite ha incredibilmente deciso di spedire in panchina Kroos, pagato a peso d’oro più di un anno fa e che a venticinque anni ha praticamente vinto tutto o quasi quello che si può vincere in carriera. Il tedesco ha fatto capire alla società guidata da Florentino Perez di voler andar via e mercoledì scorso Kroos ha marcato una divisione netta con la squadra non presentandosi alla cena di Natale. Le voci di mercato chiaramente si alimentano così ulteriormente. Secondo ‘fichajes.net’ la Juventus e l’Inter avrebbero già avuto modo di contattare l’entourage del giocatore. I bianconeri a metà campo non sono ancora riusciti a sopperire alla mancanza di Pirlo e Vidal, anche se sono ritornati sulla buona strada. Mentre i nerazzurri se come probabile si qualificheranno per la prossima Champions League a metà campo dovranno rinforzarsi.

Le due squadre italiane però devono guardarsi con forza da tutte le cinque big del calcio inglese. Al momento quella più interessata a Toni Kroos pare essere il Manchester United che con ogni probabilità cambierà allenatore a fine stagione e se come sembra il sostituto di Van Gaal sarà Mourinho si prospetta una campagna acquisti faraonica per i ‘Red Devils’. Kroos di sicuro avrebbe in questo caso un’offerta economica superiore da parte degli inglesi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views