24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie Juve: de Vrij arriva solo a parametro zero

La squadra bianconera vuole portare a Torino il difensore olandese ma i rapporti con la Lazio non sono eccezionali: il parametro zero a giugno è più di un’idea in casa Juve ma il club capitolino vorrebbe trovare una soluzione per prolungare il contratto di de Vrij.
A cura di Vito Lamorte
24 CONDIVISIONI

Il mercato non si ferma mai. I direttori sportivi delle squadre lavorano sotto traccia in vista della sessione di gennaio e uno dei calciatori che potrebbe essere al centro di un vero e proprio rebus di mercato è Stefan de Vrij, difensore centrale della Lazio.

Già la scorsa estate molte squadre hanno chiesto informazioni sul giocatore olandese, in scadenza il prossimo giugno, ma Claudio Lotito e Ighli Tare hanno blindato questo classe 1992, ormai punto di riferimento della retroguardia biancoceleste nonostante qualche acciacco di troppo.

Immagine

de Vrij sul rinnovo con la Lazio: Stiamo parlando

Stefan de Vrij è arrivato in Italia dal Feyenoord dopo il Mondiale del 2014 ed è diventato uno dei centrali più ricercati per le sue qualità fisiche e tecniche ed è in scadenza contrattuale: 30 giugno 2018. Il rinnovo non è ancora arrivato e ha scatenato voci di mercato già dalla scorsa sessione. Il difensore olandese, al termine della netta vittoria sul Cagliari, ha dichiarato: "L'unica cosa che posso dire è che ci stamo parlando. Io non posso promettere nulla perché nel calcio non si può mai dire. Speriamo di trovare un accordo". La situazione è ancora incerta.

Juve, De Vrij solo a parametro zero

Le pretendenti per il difensore della squadra di Simone Inzaghi non mancano: la Juventus monitora la situazione di Stefan de Vrij da diverso tempo ma i rapporti tra il club bianconero e quello biancoceleste non sono così brillanti. La squadra campione d'Italia spera che de Vrij non rinnovi con la Lazio e, in questo modo, potrebbe assicurarsi un parametro di grande livello.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views