449 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: il Modena sogna Trezeguet

Il presidente del Modena Caliendo è l’ex procuratore di Trezeguet e sogna l’accordo con il suo ex assistito: “Mi ha promesso una risposta definitiva entro fine gennaio”.
A cura di Marco Beltrami
449 CONDIVISIONI
Immagine

Trezeguet al Modena, entro fine gennaio l'ex attaccante della Juventus dirà sì oppure no alla proposta che gli arriva dal club gialloblù. "Dopo essere tornato dall'India mi ha chiesto due settimane di tempo per poter stare insieme alla sua famiglia – ha ammesso al Corsport il presidente, Caliendo -. Mi ha confessato che avrebbe voglia di venire a Modena e giocare qui cinque mesi, ma dipende molto dal suo fisico perché quello di B è un campionato molto duro. Però mi ha promesso una risposta definitiva entro la metà del mese". La pista che potrebbe riportare l'esperto bomber transalpino in Italia è concreta, a confermarla nelle settimane scorse era stato il presidente della società ai microfoni di Sky: "Trezeguet al Modena Mi incontrerò col giocatore che è appena tornato dall’India, poi vediamo. Un pensiero l’ho fatto, bisogna vedere se lui ha ancora voglia: se è così, penso che un favore me lo farà". L'ex attaccante della Juventus, intanto, ha confermato che la sua decisione arriverà solo a fine mese. Lo ha fatto attraverso il comunicato ufficiale del club modenese, pubblicato poco fa. Nel comunicato si legge che: "Trezeguet ha informato il Presidente Caliendo che, dovendo ancora risolvere alcuni suoi problemi personali, sarà in grado di programmare il suo prossimo futuro calcistico solo al termine della attuale sessione di calciomercato".

Caliendo è stato il procuratore dell'ex attaccante della Juventus e dunque ha un canale privilegiato con il suo ex assistito. Quest'ultimo è reduce dall'esperienza non positivissima con il Pune in terra indiana e potrebbe essere intrigato dalla possibilità di un ritorno in Italia. Trezeguet d'altronde non è spaventato dall'ipotesi di calcare i campi della Serie B, alla luce della sua esperienza nel campionato cadetto maturata proprio nell'anno post calciopoli quando segnò 15 gol in cadetteria scegliendo di continuare a giocare nella Juve. Grande entusiasmo in quel di Modena per questi rumours di calciomercato che qualora si trasformassero in un'operazione concreta permetterebbero a Novellino di fare affidamento su un tandem offensivo Trezeguet-Granoche.

Novellino preferirebbe altri innesti. Il mister dei canarini però non sembra molto entusiasta della prospettiva di poter contare su Trezeguet e preferirebbe magari fare affidamento su innesti più giovani e disposti al sacrificio in campo: "Nomi famosi non ne voglio. La Serie B è strana e bisogna correre". Ancora poche settimane dunque e vedremo se il sogno del presidente Caliendo diventerà realtà o meno con buona pace di Novellino.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views