video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: il Milan ripensa a Taarabt

Non solo Destro per i rossoneri che pensano al marocchino come sostituto dell’infortunato El Shaarawy che rimarrà fermo ai box per 2 mesi. Per il ritorno di Taarabt sarà necessario che il Milan ottenga la qualificazione alla semifinale di Tim Cup.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Milan corre ai ripari sul calciomercato. Il ko contro la Lazio in campionato ha messo a nudo i limiti della formazione di Inzaghi, la cui posizione è tutt’altro che stabile. Come se non bastasse, piove sul bagnato a Milanello: l’infortunio di El Shaarawy costringe Galliani e company a tornare prepotentemente sul mercato. Il reparto offensivo del Milan dunque potrebbe cambiare volto nelle prossime ore: il primo obiettivo è Mattia Destro, con la trattativa con la Roma che è entrata nel vivo e potrebbe concludersi positivamente a breve se i giallorossi dovessero trovare l’accordo con lo Shakhtar per Luiz Adriano. L’eventuale arrivo del giocatore italiano però potrebbe non essere l’unico visto che i tifosi milanisti avrebbero anche l’opportunità di riabbracciare una vecchia conoscenza. Secondo quanto riportato da Sky infatti potrebbe tornare al Milan Adeel Taarabt. Ma c'è una condizione particolare: perché l'operazione si realizzi sarà anche necessario che il Milan ottenga la qualificazione alla semifinale di Tim Cup.

Taarabt (ri)vuole il Milan

Il trequartista marocchino è reduce da un girone d’andata tutt’altro che positivo con il QPR: poche presenze e tanta voglia di cambiare aria per il marocchino che nella scorsa stagione si è ben disimpegnato nella parentesi in prestito alla corte di Seedorf. 14 presenze e 4 gol per Taarabt a Milano, con Galliani che però nella scorsa estate ha deciso di non riscattarlo. Da quel momento per il funambolo africano è iniziato un periodo poco brillante con tante voci di mercato e altrettanti club interessati slle sue prestazioni come Inter e Torino. Alla fine però il Milan potrebbe piazzare l’offerta giusta per convincere il club della regina a lasciar partire il giocatore che dal canto suo sarebbe prontissimo a riabbracciare i suoi ex compagni nel capoluogo lombardo. Una volta sistemato il reparto offensivo  i rossoneri potrebbero concentrarsi sul reparto difensivo falcidiato da infortuni e ridotto all'osso, colmando anche la lacuna relativa all'esterno sinistro.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views