16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: il Genoa vuole Iturbe, Ljajic e Doumbia

Nei prossimi giorni Preziosi incontrerà Sabatini, a cui chiederà in prestito Ljajic, Doumbia e soprattutto Iturbe, che con il Genoa potrebbe rilanciarsi dopo un’annata deludente.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il Genoa ogni estate rifà la sua squadra. Il presidente Preziosi in questa parte finale del calciomercato dovrebbe acquistare un paio di calciatori offensivi a Gasperini. Ma il numero uno rossoblu non vorrebbe spendere molto. All’amico Galliani ha chiesto in prestito lo spagnolo Suso, ma il destino dell’ex Liverpool è stato definito da Sinisa Mihajlovic. Mentre nei prossimi giorni Preziosi vedrà anche Sabatini, la notizia l’ha data lo stesso presidente ai microfoni di Sky: “Faremo due chiacchiere perché siamo amici con Sabatini, ma parleremo anche dai tanti giocatori che hanno in esubero e ci interessano. A centrocampo? No, in attacco”.

Ljajic, Doumbia e Iturbe – Quali sono i calciatori di cui si parlerà nel colloquio tra Preziosi e Sabatini? La Roma, regina del mercato estivo 2015, ha in esubero una serie di attaccanti. Al Genoa interessano Adem Ljajic, che però difficilmente accetterà l’offerta rossoblu, il centravanti ivoriano Doumbia e soprattutto Juan Manuel Iturbe, esterno argentino che potrebbe essere ceduto in prestito. L’ex del Verona potrebbe provare a rilanciarsi dopo un’annata complicata e che in giallorosso è chiuso da Salah e proprio dall’ex genoano Iago Falque.

Il mercato dei giallorossi – La Roma, che si appresta a cedere Romagnoli al Milan, all’inizio della prossima settimana cederà pure Mattia Destro al Bologna, il club di Tacopina e Saputo spenderà per l’attaccante quasi undici milioni di euro. Sempre la prossima settimana saluteranno la Capitale anche Toni Sanabria, diretto allo Sporting Gijon, e il difensore francese Mapou Yanga-Mbiwa, che si appresta a firmare un quadriennale con il Lione. Sabatini dopo aver sfoltito la rosa cercherà di prendere un altro difensore centrale e soprattutto un esterno sinistro. Favorito Lucas Digne del Paris Saint Germain.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views