video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Hoedt: “L’Az non mi lascia andare alla Lazio”

La Lazio aumenta il pressing di mercato per il giovane centrale olandese che però è “prigioniero” dell’Az Alkmaar che sta facendo il possibile per trattenerlo fino a giugno.
A cura di Marco Beltrami
180 CONDIVISIONI
Immagine

Rischia di diventare un vero e proprio caso di calciomercato la trattativa tra la Lazio e l'Az Alkmaar per Wesley Hoedt. Il talentuoso difensore olandese ventenne è diventato uno degli obiettivi prioritari della Lazio per puntellare il proprio reparto arretrato, dopo che i capitolini in un vero e proprio duello di mercato hanno superato la Fiorentina. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2015 e avrebbe esternato la sua volontà di lasciare il club che milita nella Eredivisie nella finestra di trattative invernale per un affare che permetterebbe ai biancorossi di incassare una preziosa liquidità. A favorire il tutto ci sono anche gli ottimi rapporti tra l'agente del giocatore e la Lazio, confermati dalla trattativa andata in porto per De Vrij altro difensore assistito dal procuratore. L'Az Alkmaar però non sembra disposto a cedere facilmente una delle sue stelle e ha deciso di alzare un vero e proprio muro. Una situazione insostenibile per il giocatore che ha deciso di uscire allo scoperto con un vero e proprio sfogo destinato a far molto discutere: "Mi tengono fuori senza motivo, potrebbero lasciarmi andare alla Lazio. Converrebbe anche al club. a sono stato il titolare per parecchi mesi ed ora vengo messo da parte senza alcuna spiegazione. Mi merito qualcosa in più da parte del club. Se questo è il loro gioco potrei pensare di arrivare allo scontro".

La Lazio non molla la presa per Hoedt, primo obiettivo per la difesa

Potrebbero essere dunque settimane letteralmente incandescenti sull'asse di mercato Italia-Olanda con la Lazio che continuerà il suo pressing per Hoedt. Tare e company infatti non hanno la minima intenzione di cambiare obiettivo per puntellare la propria difesa anche se potrebbero decidere di mettere l'Az con le spalle al muro con un vero e proprio ultimatum.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views