video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Guardiola: “Götze? E’ uno dei miei preferiti”

Le ultimissime di calciomercato sembrano chiudere definitivamente la porta ai bianconeri per il tedesco che rientra nei piani di Pep Guardiola per la prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato rischiano seriamente di chiudere in maniera definitiva quello che è stato uno dei tormentoni di questa fase di trattative. Mario Götze si allontana ancora dalla Juventus dopo il raffreddamento delle ultime settimane. A segnare un punto di svolta in negativo nelle operazioni per i bianconeri sono state le ultime dichiarazioni dell'allenatore del Bayern Monaco Pep Guardiola. Intervenuto in occasione della presentazione dell'Audi Cup, il torneo amichevole che si disputerà a Monaco e che vedrà i campioni di Germania impegnati con Milan, Real e Tottenham, il catalano è intervenuto sull'argomento dichiarando: "Mario? E' uno dei miei giocatori preferiti, lo sa e ne abbiamo parlato molte volte. È un grandissimo giocatore. L'esclusione contro il Wolfsburg? Era solo la prima partita della stagione e in campo ne posso mandare solo undici".

Frasi che cancellano le presunte turbolenze della scorsa stagione e anche le dichiarazioni dell'agente di Götze che diverse settimane fa aveva parlato in termini assolutamente negativi del rapporto tra il suo assistito e il mister. La Juventus dunque saluta uno dei suoi obiettivi per il ruolo di trequartista, dopo che nelle ultime ore aveva dovuto fare i conti anche con il muro alzato dallo Schalke per Draxler. Attualmente anche questa operazione sembra diventata difficilissima per la società di corso Galileo Ferraris che potrebbe virare su un centrocampista capace di sopperire al lungo stop di Khedira e fare di necessità virtù alternando nella trequarti Pereyra, Pogba e anche Dybala che potrebbe rivelarsi l'uomo giusto a sorpresa per Allegri. le prossime ore, ancora una volta saranno dunque decisive per la Juve.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views