22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Galliani: “Pazzini resta al Milan”

L’Amministratore delegato rossonero dopo aver chiuso il colpo Destro, blinda il “Pazzo” confermando che il mercato in entrata del Milan è finito.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver suonato al citofono di casa Destro per convincere l’attaccante ad accettare la proposta del Milan, Adriano Galliani si è recato alla stazione centrale del capoluogo lombardo per accogliere il giocatore. L’ormai ex Roma raccoglie a Milanello l’eredità di Fernando Torres rivelatosi un flop e già letteralmente rinato a Madrid. Galliani davanti ai microfoni della stampa ha così commentato l’entusiasmo per l’arrivo del giovane bomber: "L'entusiasmo è importante, serve sicuramente e spero che si traduca in risultati in campo". Destro dunque dovrebbe alternarsi con Menez protagonista di un sorprendente avvio di stagione nelle vesti di falso nueve. E Pazzini? Se tutto lasciava presagire un addio del bomber frenato da numerosi infortuni e accostato a tantissime squadre sul mercato, a spegnere le voci ci ha pensato lo stesso Ad rossonero con un laconico: “Pazzini resta”.

Galliani fa il punto sul calciomercato del Milan

Il calciomercato in entrata del Milan dunque è ufficialmente chiuso con l’asse di mercato Milano-Genova che potrebbe riscaldarsi nelle prossime ore. Sembrava fatta per il passaggio di Armero al Genoa, dopo quello di Niang. L’esterno colombiano ex Napoli ha però rifiutato la destinazione: “C'è un accordo tra il Milan e il Genoa per Armero, ma il giocatore non ha accettato il trasferimento.. Il mercato in entrata è chiuso. Niang è un giocatore del Milan in prestito al Genoa e auguro al giocatore e ai rossoblu di fare bene". Non arriveranno dunque altri difensori oltre a Bocchetti che puntellerà la difesa che in queste ultime settimane si è rivelato il punto debole della formazione di Inzaghi. Si è rivelata anche senza sviluppi la ricerca ad un esterno sinistro, dopo il fallito assalto a Pasqual, Vangioni e Santon.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views