10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Ferrero: “Balotelli alla Samp? Sì con lo sconto”

Il presidente della Samp scatenato durante la cerimonia di sorteggio del calendario di Serie A 2015/2016, ha fatto il punto sul mercato dei blucerchiati.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

I suoi show ormai sono proverbiali. Massimo Ferrero non poteva lasciarsi scappare l'occasione della cerimonia del sorteggio del calendario di Serie A per improvvisare uno dei suoi classici siparietti. Battute fulminanti, ma anche alcuni spunti interessanti soprattutto sulle prossime operazioni di calciomercato della sua Sampdoria. I nomi più gettonati per i blucerchiati sono i soliti noti, ovvero Mario Balotelli e Antonio Cassano. Il presidentissimo del club del capoluogo ligure in particolare è stato molto chiaro sulla questione relativa al centravanti del Liverpool: "Mi hanno detto che ieri stava a Genova. Costa 10 milioni, ma con lo sconto lo aspetto a braccia aperte.I ragazzi devono adeguarsi al Paese: con poco si campa, con niente si muore". Ferrero dunque fa un passo verso Balotelli, ma l'attaccante deve fare lo stesso per poter conciliare un accordo tra le parti. E Cassano? Il barese secondo le indiscrezioni della scorsa settimana ha rischiato di provocare un incidente diplomatico tra Ferrero, diposto ad aprire ad un suo arrivo, e Zenga contrario. Il presidente ha le idee chiare e conferma di avere l'ultima parola sull'affare relativo all'ex Parma: "Cassano? Decido sempre io, non mettete zizzania. Nella vita può strillare chi mette i soldi. L'allenatore lo sa bene e non si è mai permesso di dire nulla di male sulla società. Sarebbe stato un clamoroso autogol".

Preziosi si è reso protagonista anche di un simpatico botta e risposta con il presidente del Genoa Preziosi che ha tentato addirittura di baciare per confermare gli ottimi rapporti tra i due. Il patron del Genoa però ne ha approfittato per tornare sulla polemica a distanza tra Ferrero e il suo allenatore Gasperini dichiarando: "La polemica di Ferrero con Gasperini? Divertente, ma si poteva evitare, ognuno deve ricoprire il suo ruolo". Il "viperetta" però l'ha buttata in caciara come si suol dire, evidenziando che a lui come sempre piace scherzare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views