video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: duello Inter-Juventus per Betancur

I nerazzurri sono pronti all’offensiva di mercato per provare a soffiare il talento uruguaiano ai bianconeri che possono contare su un’opzione con il Boca.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo talento non poteva lasciare indifferenti i club italiani, da sempre pronti a pescare in Sudamerica. Rodrigo Bentancur Colman, il centrocampista classe 1997 del Boca Juniors sembra ormai pronto per il grande salto in Europa. La stellina uruguaiana già da tempo è finito nel mirino della Juventus intrigata dalle sue doti tecniche. Nell’ambito dell’operazione che ha riportato Carlitos Tevez in Argentina, i bianconeri sono riusciti a strappare un’opzione sul mediano che ha dimostrato nel Boca di avere dei margini di miglioramento importanti. I bianconeri però potrebbero molto presto ritrovarsi a fare i conti con l’Inter. Gli uomini mercato nerazzurri, come confermato da La Gazzetta dello Sport, hanno infatti sondato il terreno con l’entourage del giovane calciatore, con tanto di bozza di offerta.

Il rendimento di Betancur (foto transfertmarkt)
Il rendimento di Betancur (foto transfertmarkt)

L’Inter avrebbe messo sul piatto 6.5 milioni di euro, per dimostrare comunque la volontà di fare sul serio della società milanese. Una cifra considerata ancora non all’altezza dal club argentino che valuta Betancur quasi 9.5 milioni di euro. Adesso bisognerà capire se ci sarà la risposta della Juventus, o i bianconeri attenderanno nuovi rilancia della società milanese.  Quello che è certo è che comunque i campioni d’Italia, dovranno versare un primo contributo di un milione di euro, entro il 31 dicembre 2016, se vorranno dare seguito all’opzione.  Tutto lascia presagire dunque un duello di calciomercato tra Juve e Inter che però dovranno stare attenti anche agli eventuali ritorni di fiamma di alcuni club stranieri come Real Madrid e Arsenal. per ora sia le merengues che i gunners sembrano essersi defilati, ma in futuro i piani dei due club potrebbero cambiare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views