21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Criscito apre all’Inter, lo Zenit dice no

L’ex difensore del Genoa aveva aperto a un ritorno in Italia ma il no dello Zenit a ogni forma di cessione ha sfumato una possibile operazione.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nulla da fare, nessuna operazione è possibile tra l'Inter e lo Zenit Sanpietroburgo per Mimmo Criscito. E' la società russa a sbarrare il passo al calciatore, chiudendo a qualunque forma di cessione. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato riportate da Sport Mediaset il colloquio del suo agente, Andrea D'Amico, con la dirigenza dello Zenit non ha avuto esito positivo per i nerazzurri: l'ex Genoa, che ha una valutazione di 18 milioni di euro, resta ancora in Russia

Il ventottenne difensore dello Zenit San Pietroburgo Domenico Criscito aveva aperto all’Inter, società che lo stava cercando da settimane: "L’interesse da parte dell’Inter c’è e fa molto piacere, ma è un discorso che sta portando avanti il mio procuratore – aveva ammesso -. Con loro non ho ancora avuto contatti, ma a questo ripeto ci pensa il mio agente. Per ora, comunque, non c’è nulla di concreto. Sarebbe bellissimo vestire la maglia nerazzurra".

Difficoltà nel pre-campionato – In attesa di chiudere i prossimi colpi, l’Inter reduce da una serie di amichevoli dall'esito tutt'altro che esaltante. I nerazzurri, che hanno vinto solo uno degli ultimi 8 test disputati, hanno confermato le difficoltà estive ed hanno pareggiato per 0-0 con i greci dell'Aek Atene. Mancini ha lasciato in campo praticamente per tutta la partita Jovetic, in netto ritardo di condizione. I migliori sono stati Brozovic e Gnoukouri, che potrebbe avere la chance di giocare già contro l’Atalanta domenica prossima. L’attacco ha deluso un po’, ma finalmente i nerazzurri hanno blindato la difesa. Miranda e Murillo stanno cercando l’intesa. Kondogbia, che sente sicuramente il peso della sua incredibile valutazione, è stato l’uomo che ha avuto la migliore chance del match nel finale di partita.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views