1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Bologna vicino a Marko Pjaca

Il Bologna è pronto a spendere 8 milioni per Marco Pjaca. I rossoblu nei prossimi giorni prenderanno pure Krsticic e Gastaldello.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna è scatenato sul mercato. I rossoblu che vogliono tornare in Serie A senza passare dai playoff in questa sessione invernale hanno praticamente acquistato il giovanissimo centrocampista croato della Dinamo Zagabria Marko Pjaca, che in questa stagione ha giocato anche in Europa League in cui ha realizzato una tripletta al Celtic. Per Pjaca il Bologna è disposto a spendere otto milioni di euro. Il diciannovenne calciatore ha esordito già con la nazionale della Croazia.

I colpi di mercato del Bologna – Pjaca è un giocatore che piace tanto a Pantaleo Corvino, che è ritornato in modo prepotente sul mercato. Corvino infatti con la disponibilità economica dei proprietari americani Doug Saputo e Joe Tacopina ha già messo a segno quattro colpi di mercato. Dalla Sampdoria sono arrivati Gianluca Sansone, attaccante che è stato decisivo con una bellissima punizione nel match con il Perugia, e il portiere brasiliano Da Costa, lo scorso anno titolare in Serie A con Mihajlovic. Corvino a Diego Lopez, secondo in classifica, ha regalato anche l’esterno ghanese dell’Inter Mbaye e soprattutto Mancosu, capocannoniere in B con il Trapani nella passata stagione. Inoltre assieme a Pjaca nei prossimi giorni dovrebbero arrivare sempre dalla Sampdoria il difensore Gastaldello e il centrocampista Krsticic.

Il mercato della Serie B – Tutte le squadre di Serie B si stanno muovendo con forza sul mercato. Il Bari sogna Cassano, ma intanto ha già piazzato una serie di acquisti. Lo Spezia ieri invece ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante del Verona Nené. Mentre il Perugia ha ridato alla Lazio Bryan Perea ed ha preso in prestito dalla Roma il nuovo Suarez il giovane Kevin Mendez. Il Catania invece con l’acquisto dell’attaccante Maniero ha dato vita ad un restyling. Il Pescara proverà a trattenere Melchiori, che piace molto al Palermo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views