video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Balanta-Sampdoria

Il difensore colombiano potrebbe essere il colpo di calciomercato della Sampdoria che è vicina ad anticipare le tante pretendenti alla stella del River.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Con un vero e proprio colpo di calciomercato, la Sampdoria potrebbe assicurarsi uno dei calciatori più richiesti sul calciomercato. Il talentuoso difensore Eder Balanta del River Plate si è avvicinato e non poco nelle ultime ore al club del presidente Ferrero intenzionato a regalate un’altra gioia ai suoi tifosi con l’acquisto del classe ’93. Quest’ultimo è reduce dal Mondiale brasiliano, in cui ha confermato tutto il suo valore e le sue potenzialità pur disputando un’unica gara. La società blucerchiata secondo quanto riportato da Sky avrebbe offerto al club argentino una cifra di 6 milioni di euro, di cui 3 pagabili subito e gli altri nei prossimi mesi. La dirigenza blucerchiata non molla nemmeno la pista del prestito che confermerebbe anche la presenza nella trattativa della Roma che potrebbe decidere di lasciare il giocatore in terra genovese per una stagione per poi portarlo alla corte di Rudi Garcia. Un'operazione studiata per dribblare le norme sul numero degli extracomunitari presenti in rosa

Balanta oggetto dei desideri di calciomercato di tanti club italiani

La Roma infatti rientra nel novero delle tantissime squadre interessate sul calciomercato a Balanta. Dalla Juventus all’Inter, dalla Lazio al Napoli fino alla Roma e alle spagnole Valencia e Barcellona. I catalani in particolare sembravano pronti a sferrare l’affondo decisivo per Balanta che nella scorsa stagione ha collezionato 38 presenze e 2 reti. Nelle ultime ore però anche di fronte ai tentennamenti del River, i catalani hanno mollato la presa, favorendo così l’operato della Samp che spera di sostituire il campione del mondo Mustafi, approdato al Valencia, con un altro talento difensivo. Nel frattempo gli uomini mercato della società del capoluogo ligure non abbandona la pista Campagnaro per completare così la difesa dopo aver sistemato l'attacco con l'arrivo di Gonzalo Bergessio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views