video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: l’agente di Lavezzi è a Milano

Le ultimissime di calciomercato sull’attaccante argentino confermano la sua volontà di tornare in Serie A. Inter e Juventus pronte per un’eventuale asta. Il procuratore, intanto, è già in Italia per parlare con i nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato, continuano a riguardare il futuro di Ezequiel Lavezzi, che rischia di trasformarsi in un vero e proprio tormentone. Non è un mistero il fatto che ormai l’avventura del duttile attaccante argentino con la maglia del Paris Saint Germain sia arrivata al capolinea. Bisognerà capire solo, se l’addio si concretizzerà alla naturale scadenza del contratto, ovvero nella prossima estate, o subito permettendo alla società transalpina di incassare un tesoretto dalla sua cessione. In quest’ultimo caso sono tanti i club che potrebbero bussare alla porta dei bleus  per il Pocho, a cominciare da Inter e Juventus interessatissime alle sue prestazioni. In particolare i nerazzurri finora si sono dimostrati più decisi dei rivali bianconeri a puntare sull’argentino, che è molto stimato da Mancini.

Il procuratore del "Pocho", Alejandro Mazzoni, è già arrivato a Milano per trattare con il club nerazzurro. Lo scoglio però è rappresentato dalla richiesta del Psg, ovvero 6 milioni di euro, considerata troppo alta dalla dirigenza milanese. Se Ibrahimovic, che è molto più di un calciatore per i campioni di Francia, ha chiuso ad una partenza immediata di Lavezzi, ad aprire spiragli su una sua cessione nell’immediato, con destinazione Italia, ci ha pensato proprio Mazzoni che, nei giorni scorsi, ha dichiarato: "L'Italia è la sua destinazione preferita, ma non c'è assolutamente fretta – ha commentato a Le10sport – L’interesse dei grandi club è normale quando un giocatore come Lavezzi può arrivare a parametro zero. Inter o Juventus? Non si sa ancora nulla, ma si può risolvere tutto velocemente". Parole importanti dunque quelle di Mazzoni che rischiano di infiammare ulteriormente il triangolo di mercato Parigi-Milano-Torino, che potrebbe diventare incandescente nell'ormai imminente finestra di trattative di riparazione.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views