video suggerito
video suggerito

Calciomercato ultime news, Manchester City: Higuain e Benzema

Il City ha bisogno di un nuovo centravanti. Nel mirino degli inglesi il ‘Pipita’ Higuain e Karim Benzema.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gonzalo Higuain e Karim Benzema per tre stagioni hanno giocato assieme con il Real Madrid, avendo lo stesso ruolo e la stessa età l’argentino e il francese sono sempre stati in concorrenza: o giocava uno o giocava l’altro. Due anni fa il ‘Pipita’ fu ceduto al Napoli e Benzema ha conquistato il posto fisso, ma non un contratto a tempo indeterminato. Con l’arrivo di Rafa Benitez il nuovo centravanti del Real sarà Cristiano Ronaldo e per questo l’attaccante francese potrebbe partite. Benzema piace moltissimo alle due squadre di Manchester, il City non sa se provare a prendere lui o Higuain.

Pipita o Benzema – La ‘Espn’ sostiene che i ‘Citizens’ sono pronti a effettuare un’offerta super per un grande centravanti. De Laurentiis ufficialmente ha tolto dal mercato Higuain, ma l’attaccante argentino difficilmente resterà al Napoli perché vuole tornare a giocare la Champions. Trattare con i partenopei non sarà facile, De Laurentiis pare pretenda per il ‘Pipita’ 88 milioni di euro, cifra mostruosa che rappresenta la clausola di rescissione dell’argentino. Benzema costa meno, poco più di cinquanta milioni, ma su di lui c’è anche lo United. Chiunque sarà preso dal City formerà un tridente offensivo fenomenale con il ‘Kun’ Aguero, capocannoniere in questa stagione, e David Silva.

Pogba, Sterling e Wilshere – Il Manchester City sta seguendo pure l’esterno del Liverpool Raheem Sterling del Liverpool e i centrocampisti Paul Pogba della Juventus e Jack Wilshere dell’Arsenal. Tre calciatori forti e costosi che le rispettive squadre non vogliono cedere, per questo per prenderli c’è bisogno di offerte altissime. In uscita invece il bosniaco Edin Dzeko, da tempo nel mirino della Roma, e il montenegrino Stevan Jovetic, che piace a Juventus e Inter.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views