10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ufficiale: Ansaldi è dell’Atletico Madrid

Ansaldi prenderà il posto di Filipe Luis passato al Chelsea.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Calciomercato, ufficiale: Ansaldi è dell'Atletico Madrid

L’Atletico Madrid continua la sua campagna di rafforzamento. Il club vincitore della Liga 2013/2014 con grande intelligenza sta rifacendo la propria squadra. Tanti calciatori che hanno fatto le fortune di Simeone sono andati via. Diego Costa, Thibaut Courtois e Filipe Luis sono passati al Chelsea, Diego è andato a giocare in Turchia, mentre Adrian Lopez è stato ceduto al Porto. Simeone, tecnico bravissimo che lavora molto sulla testa e sul fisico dei suoi giocatori, si è messo alla ricerca di nuovi acquisti. Il nuovo portiere è lo sloveno Jan Oblak, che lo scorso anno ha difeso la porta del Benfica, pagato 16 milioni di euro. Il nuovo centravanti dell’Atletico è il croato Mario Manduzkic, preso dal Bayern Monaco.

Ansaldi è dell’Atletico Madrid

Da oggi Simeone ha un nuovo terzino sinistro. La fascia lasciata scoperta da Filipe Luis ora sarà occupata dall’argentino Cristian Ansaldi, difensore classe ’86 che nelle ultime due stagioni ha militato nello Zenit. Ansaldi, che ha giocato anche qualche partita con la nazionale argentina, in Russia ha vinto cinque trofei con il Rubin Kazan. Simeone lo ha scelto sicuramente anche per la sua esperienza internazionale.

Griezmann il prossimo acquisto dell’Atletico Madrid

E il calciomercato dell’Atletico Madrid sicuramente non è finito. Perché i ‘Colchoneros’ sono alla ricerca del partner d’attacco di Mandzukic. Sembra vicinissimo alla squadra finalista della passata edizione della Champions League il francese Antoine Griezmann. Il giocatore, classe ’91, era un obiettivo di mercato del Milan e della Juventus che però si sono sfilate quando hanno capito che la Real Sociedad per Griezmann chiedeva l’intero pagamento della clausola rescissoria, che è di 30 milioni di euro. L’Atletico, che ha incassato tanto in questa sessione di mercato, forse già domani formalizzerà l’acquisto di Griezmann pronto a formare un tridente atipico con Manduzkic e Arda Turan.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views