0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato. UFFICIALE: Adriano ha firmato!

Adriano dopo essersi sopposto alle visite mediche presso l’opsedale Gemelli di Roma. si è incontrato con Rossella Sensi a villa Pacelli e ha firmato per la Roma fino al giugno 2013. Per lui un emolumento lordo di 5 milioni a stagione.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI

adriano02G

Adesso è ufficiale, Adriano è un giocatore della Roma a tutti gli effetti. Ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma fino a giugno 2013. Per lui un emolumento lordo di 5 milioni a stagione. Era atterrato a Fiumicino in tarda serata Lunedi sera, all’insaputa di tutti, senza destare molto rumore. Ieri però di rumore ne ha fatto eccome.

Dopo essersi recato all’ospedale Gemelli di Roma per sostenere le rituali visite mediche, si è diretto a Villa Pacelli dove ha incontrato Rossella Sensi e ha messo tutto nero su bianco. Dal 1 luglio, data in cui potrà essere depositato il contratto in Lega, Roma avrà il suo imperatore. All’uscita non ha rilasciato dichiarazioni, a questo ci ha pensato il suo avvocato Antonio Conte: “ E’ andato tutto come doveva andare”. Sarà presentato alle ore 17.00 presso lo stadio Flaminio e lì forse si renderà conto di cosa vuol dire essere un giocatore romanista.

Adriano atto III si potrebbe dire. Dopo le varie peripezie di Milano e la successiva fuga in Brasile per ritrovarsi, anche prima di questa nuova avventura non è stato capace di star lontano dai rotocalchi per un suo presunto legame con una banda di narcotrafficanti di Rio de Janeiro, ma ora è tutto diverso, ora è tornato a sorridere e vuole dimostrare tutto il suo valore al popolo giallorosso che già lo ama e sogna una coppia d’attacco con Francesco Totti che possa riuscire nell’impresa fallita lo scorso campionato.

Il capitano giallorosso non nasconde le sue ambizioni: “'Sono sicuro che Adriano riuscirà a dimostrare a Roma le sue qualità. Insieme faremo grandi cose per una grande Roma” e per gli scettici che non credono che l’imperatore si sia liberato da tutti i suoi “demoni”, il capitano giallorosso ha continuato:” Faremo di tutto per farlo sentire a casa tua, a Roma troverà tanti brasiliano che lo conoscono benissimo. Qui sarà felice ed esprimerà tutto il suo potenziale”.

E allora se ci crede Totti, perché non dovrebbe crederci Roma?

Davide Pecchia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views