Calciomercato Udinese: il Chelsea offre ventidue milioni per Sanchez
UDINE. Che fosse uno dei giocatori più ricercati in assoluto era noto, ma non ci si aspettava che una squadra come il Chelsea facesse una offerta così diretta per lui. Alexis Sanchez sembrava destinato all'Inter ma c'è stato nelle ultime ore l'intervento di Roman Abramovich, che con la sua infinita disponibilità economica vorrebbe provare a soffiare il talentuoso cileno ai nerazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni, il club londinese avrebbe offerto ben ventidue milioni di euro per l'attaccante e visto che la cifra che aveva chiesto l'Udinese era di venticinque (ma era ovvio che il club friulano avrebbe cercato di giocare al rialzo) non è da escludere che Sanchez possa anche prendere la via di Londra.
Lo stesso calciatore aveva dichiarato in una intervista che avrebbe particolarmente gradito una avventura in Premier League e quando si tratta di fare ingaggi milionari il magnate russo a capo del Chelsea non è certo uno che fa economia. A questo punto ci si può anche aspettare una contromossa da parte del club di Massimo Moratti, che aveva decisamente puntato a Sanchez e che non vorrà certo farsi fare uno smacco dagli inglesi.
Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più, ma potrebbe essere una telenovela lunghissima visto che sembra improbabile che il cileno lasci la squadra già nel mercato di gennaio.