video suggerito
video suggerito

Calciomercato Udinese: arrivata un’offerta di 35 milioni per Sanchez

Lo conferma il presidente dei friulani Franco Soldati.
A cura di Jacopo Giove
80 CONDIVISIONI
alexis-sanchez-udinese

Un giocatore straordinario, che sta deliziando tutti con le sue giocate e che ovviamente diventa oggetto del desiderio di molti club importanti. Il cileno Alexis Sanchez, che ha segnato ben quattro reti in Palermo-Udinese 0-7, quasi sicuramente cambierà squadra alla fine di questa stagione. la plusvalenza che otterrà il club friulano è da capogiro, visto che il valore del suo cartellino si è impennato ultimamente. Le offerte stanno già arrivando, come conferma il presidente Franco Soldati. Una in particolare è stata fatta di recente: trentacinque milioni di euro. Soldati, parlando con i giornalisti di Sky Sport ha dichiarato: "Ci è arrivata questa offerta, ma al momento non possi dire qual'è la squadra interessata".

Si possono dunque fare solamente delle ipotesi. Che Inter e Juventus stiano seguendo da tempo il cileno è risaputo, ma ultimamente anche il Barcellona si è interessato a Sanchez, quindi non è dato sapere quali delle "big" si sia fatta avanti in maniera così diretta. Quel che è certo è che chi vorrà avvalersi delle prestazioni del "Niño maravilla" dovrà lottare con delle concorrenti agguerrite.

L'attaccante dell'Udinese finora ha realizzato undici reti in campionato e sta vivendo sicuramente la miglior stagione della sua carriera. Vanta anche undici gol con la nazionale cilena.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views