Calciomercato Udinese: arrivata un’offerta di 35 milioni per Sanchez
Un giocatore straordinario, che sta deliziando tutti con le sue giocate e che ovviamente diventa oggetto del desiderio di molti club importanti. Il cileno Alexis Sanchez, che ha segnato ben quattro reti in Palermo-Udinese 0-7, quasi sicuramente cambierà squadra alla fine di questa stagione. la plusvalenza che otterrà il club friulano è da capogiro, visto che il valore del suo cartellino si è impennato ultimamente. Le offerte stanno già arrivando, come conferma il presidente Franco Soldati. Una in particolare è stata fatta di recente: trentacinque milioni di euro. Soldati, parlando con i giornalisti di Sky Sport ha dichiarato: "Ci è arrivata questa offerta, ma al momento non possi dire qual'è la squadra interessata".
Si possono dunque fare solamente delle ipotesi. Che Inter e Juventus stiano seguendo da tempo il cileno è risaputo, ma ultimamente anche il Barcellona si è interessato a Sanchez, quindi non è dato sapere quali delle "big" si sia fatta avanti in maniera così diretta. Quel che è certo è che chi vorrà avvalersi delle prestazioni del "Niño maravilla" dovrà lottare con delle concorrenti agguerrite.
L'attaccante dell'Udinese finora ha realizzato undici reti in campionato e sta vivendo sicuramente la miglior stagione della sua carriera. Vanta anche undici gol con la nazionale cilena.