video suggerito
video suggerito

Calciomercato Udinese: anche il Barcellona su Sanchez

Cis arebbero conferme da parte del club catalano.
A cura di Jacopo Giove
77 CONDIVISIONI
sanchez[1]

Adesso è palese, lo vogliono davvero tutti. Alexis Sanchez è diventato il pezzo di mercato più pregiato. Evidentemente il passaggio da una "piccola" (se così si può definire l'Udinese, visto che sta giocando il miglior calcio del paese) ad una "grande" è una idea che attira molte squadre. In vantaggio su tutti sembra esserci ancora l'Inter, nonostante anche dall'Inghilterra provino a prendere il giocatore (ad esempio il Chelsea ha offerto venticinque milioni per Sanchez). Adesso però un'altra delle superpotenze del calcio mondiale sembra aver messo gli occhi su "niño maravilla": si tratta del Barcellona di Pep Guardiola.

Come riportato dal portale spagnolo Fichajes.net ed evidenziato da Udineseblog ci sarebbero anche delle conferme da ambienti interni al club catalano e la notizia si sta diffondendo a macchia d'olio. Una offerta che potrebbe sicuramente affascinare il cileno (ma chi sarebbe in grado di rifiutare una squadra come i "blaugrana" e non accettare di giocare al fianco di un calciatore come Messi?).

A guadagnarci di più da tutta questa faccenda sarà con ogni probabilità il presidente Pozzo, che a giugno avrà la possibilità di vendere Sanchez al miglior offerete, che in questo caso sembra essere veramente importante. Si prospetta un'asta multimilionaria.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views