Calciomercato Udinese: per il “Sun” Sanchez è a un passo dal Chelsea
LONDRA. La situazione di Alexis Sanchez, talento cileno in forza all'Udinese è sempre più complessa. C'è chi lo da già all'Inter e chi invece sostiene che sarà il Chelsea ad avvalersi delle sue prestazioni. È il caso dell'autorevole giornale "Sun", che scrive che la squadra del patron Roman Abramovic sarebbe vicinissima a chiudere con il club friulano e che massimo a giugno Sanchez sarà un giocatore dei "blues". Per avvalorare la loro tesi, i giornalisti britannici pubblicano anche delle dichiarazioni di Pozzo, che confermerebbe il fatto che il Chelsea avrebbe scavalcato la società di Massimo Moratti.
Le parole riportate sono queste: "Con il club abbiamo parlato di venticinque milioni di sterline o forse qualcosa in più. È vero, c'è anche l'interessamento dell'Inter che per ora abbiamo deciso di accantonare". In Italia però le informazioni che si hanno sono diametralmente opposte. Si dice infatti che proprio la richiesta dei friulani sia stata giudicata troppo alta da parte di Abramovich che quindi avrebbe perso un po' di interesse. Potrebbero essere proprio i nerazzurri dunque ad approffitare della cosa per cercare di assicurarsi il cileno.
Senza contare poi che domenica prossima l'Inter sarà proprio di scena al "Friuli" e magari ci scapperà anche qualche colloquio per parlare di mercato.