Calciomercato: Tronchetti Provera vuole Kakà all’Inter
Kakà all'Inter? Secondo il dirigente nerazzurro Tronchetti Provera, uomo molto vicino a Moratti, non sarebbe affatto una cattiva idea.
Tronchetti Provera ha detto che il Kakà visto al Milan "è un giocatore di grandi qualità. Mi piacerebbe vederlo nell'Inter".
Nei giorni scorsi, nonostante le smentite di rito del club di Moratti, i principali quotidiani hanno rilanciato con forza questa possibilità. Il fantasista del Real Madrid tornerà in campo probabilmente solo nel 2011. Ma gli spagnoli, al momento, stanno facendo a meno di lui senza problemi.
Morinho sta puntando tutto sul tedesco Ozil come fantasista e sta avendo ottimi riscontri. L'attacco titolare degli spagnoli è composto da Cristiano Ronaldo, Ozil e Di Maria dietro la punta più avanzata Higuain, autore di una doppietta in Real Madrid – Ajax di Champions League.
Kakà, dunque, quando tornerà dall'infortunio rischia di essere chiuso e inoltre sembra che Mou non nutra grande fiducia in lui, così come per il francese Benzema. Se Ibrahimovic è potuto passare dalla Juventus, all'Inter e poi al Milan via Barcellona, un trasferimento di Kakà ai nerazzurri non è cosa da escludere.
Gianni Monaco