13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Trapattoni ha detto no alla Cina

Non ci sarà nessuna sfida con l’amico Marcello Lippi. L’offerta del Beijing Guoan, club di Pechino, è stata rispedita al mittente. Sempre aperta la pista che porta sulla panchina del Paraguay.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
giovanni trapattoni

Dopo l'esperienza come CT dell'Irlanda per Giovanni Trapattoni continua il corteggiamento da parte di molte nazionali e squadre da tutto il mondo: dal Paraguay alla Cina, tutti sono ancora affascinati dal Trap che non accenna a voler appendere le scarpette da allenatore al chiodo. Ma anche se la corte spesso diventa serrata, l'allenatore da Cusano Milanino ha la forza e la lucidità da non farsi attrarre facilmente da improbabili proposte come l'ultima in ordine di tempo, che è arrivata dal club cinese Beijing Guoan nel campionato dove milita – e sta mietendo successi e concessi – un altro storico tecnico italiano, Marcello Lippi.

Il tecnico dei due mondi – Giovanni Trapattoni però non sfiderà Marcello Lippi in Cina. Ha detto no, rifiutando l'offerta che gli è stata proposta dai dirigenti del Beijing Guoan in questi giorni. Alcuni esponenti del club del massimo campionato cinese avrebbero infatti avvicinato l'ex ct azzurro e gli avrebbero proposto la panchina del club della Capitale, ma il Trap avrebbe declinato cortesemente l'invito lasciando aperta l'altra pista che lo vedrebbe comunque allenare dall'altra parte del mondo, visto che la nazionale del Paraguay ha già fatto la propria offerta e questa volta sembra che il tecnico ci stia davvero pensando.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views