Calciomercato Torino, le ultime news sulle trattative: Niang

Mentre la parte bianconera della città è in estasi per l'arrivo di Cristiano Ronaldo, l'altra metà di Torino vive questa prima parte di trattative con la speranza che la squadra di Walter Mazzarri si possa rinforzare ulteriormente. Le ultime indiscrezioni legato al calciomercato granata, hanno portato nelle ultime ore una buona notizia per il popolo del Toro: M'Baye Niang resterà in granata.
L'attaccante senegalese, reduce dalla Coppa del Mondo in Russia, farà parte anche nella prossima stagione della formazione piemontese. A confermare la volontà del giocatore, è stato Urbano Cairo: "Non ha chiesto a nessuno di andare via – ha spiegato il presidente, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 – È in vacanza perché ha fatto i Mondiali. È un giocatore importante che in alcune partite, giocando da punta, ha dimostrato un grande valore, può fare molto bene".

Gli sforzi del patron granata
Nonostante il colpo del secolo dei "cugini", Urbano Cairo ha rivendicato la bontà delle operazioni già finalizzate dal suo club: "Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi .Izzo è un giocatore veramente forte, con le caratteristiche da Toro. Di Bremer e Meité mi dicono meraviglie. Ma il nostro mercato non è ancora finito. Antonelli? Non ho avuto notizie".
Con la permanenza di Niang, il reparto offensivo è quello che probabilmente non avrà bisogno di ulteriori rinforzi nelle prossime settimane: "Abbiamo davanti giocatori come Belotti, Niang, Iago Falque, Ljajic, che è come se fosse una punta, Edera, che è un giovane molto bravo a cui abbiamo rinnovato il contratto e sul quale crediamo moltissimo, Berenguer, che abbiamo comprato l'anno scorso, Boye. Insomma, abbiamo davanti un sacco di giocatori – ha concluso Cairo – Per quanto riguarda il discorso degli esterni, vediamo… diciamo che sicuramente lì potremo fare ancora qualcosa".