2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Torino, le ultime news: Izzo obiettivo di Manchester United e Arsenal

L’agente di Armando Izzo nei giorni scorsi è stato a Londra, dove avrebbe incontrato gli emissari di alcuni dei principali club della Premier League. Izzo è infatti un obiettivo di mercato di Manchester United, Arsenal e Everton. Preso dal Genoa per 9 milioni, Izzo oggi ne vale circa 30 di milioni.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Armando Izzo è stato uno dei migliori difensori dell’ultimo campionato di Serie A. Quasi insuperabile, è stato anche determinate in zona gol, il c.t. Mancini lo ha convocato in Nazionale. E adesso il giocatore del Torino è anche un uomo mercato. Dopo alcuni sondaggi italiani, il Torino ha ricevuto proposte di Arsenal, Everton e Manchester United.

Izzo uomo mercato, lo vuole pure il Manchester United

Già nelle scorse settimane c’erano stati dei tentativi di Inter, Napoli e Siviglia, ma Cairo ha rispedito al mittente tutte le offerte. Il presidente granata ha ribadito di voler tenere tutti i giocatori migliori: “Non cedo i big, voglio mantenere lo zoccolo duro e inserire nella squadra due o tre elementi di valore, così da compiere un altro salto di qualità”. Le ultime di mercato parlano di un interesse di club ricchi e soprattutto carichi di storia della Premier League come il Manchester United e l’Arsenal, che vogliono migliorare le rispettive difese, e pure l’Everton, società ambiziosa che vuole rinforzarsi. L’agente di Izzo, Paolo Palermo, in settimana è stato a Londra dove avrebbe incontrato intermediari di Red Devils, Gunners e Toffees.

Immagine

La valutazione di mercato di Armando Izzo

Izzo non è sul mercato, ma nessun calciatore è incedibile. E di fronte a un’offerta di almeno 30 milioni di euro il presidente del Torino potrebbe vacillare. I granata perderebbero un giocatore importante ma effettuerebbero una grande plusvalenza, perché Izzo è stato pagato 9 milioni di euro.

La stagione 2018-2019 di Armando Izzo con il Torino

Nato nel 1992, Izzo ha giocato nelle giovanili del Napoli e da professionista ha vestito le maglie di Triestina, Avellino e Genoa prima di passare al Torino, la scorsa estate (il giorno che sbarcò a Torino qualcuno pensò che lui fosse CR7). Quest’anno con Mazzarri ha effettuato un grande salto di qualità: 37 partite, 4 gol.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views