video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Toni a Ljajic: “Non giochi mai, vieni al Verona che ti diverti”

L’attaccante gialloblu prima del match contro la Roma veste i panni dell’uomo mercato e chiede al serbo di trasferirsi in terra scaligera.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione del massimo campionato calcistico italiano 2015/2016 ha ufficialmente aperto i battenti con l'anticipo tra Verona e Roma. Un'occasione per i dirigenti delle due squadre di incontrarsi e magari trattare alcuni obiettivi. A vestire però i panni dell'uomo mercato però ci ha pensato a sorpresa uno dei grandi protagonisti di giornata, ovvero Luca Toni. Il capocannoniere dello scorso torneo nel tunnel che porta al campo ha rivolto un curioso invito ad Adem Ljajic, l'attaccante serbo che oggi Garcia ha relegato inizialmente in panchina, privilegiando Salah, Gervinho e Edin Dzeko. La battuta del bomber degli scaligeri non è sfuggita alle telecamere di Mediaset: "Ma non giochi mai, vieni al Verona che ti diverti". Una battuta, ma un vero e proprio invito quello di Toni che ha confermato la grande amicizia che lo lega a Ljajic, nata ai tempi dell'esperienza alla Fiorentina.

Anche il Verona dunque tra le possibili destinazioni di Ljajic, reduce comunque da una buona annata in terra capitolina? Tutto è possibile anche perchè il calciatore vorrebbe giocare con maggiore continuità e rischia di trovare poco spazio alla corte di Garcia dopo l'arrivo anche di Salah e Iago nel reparto offensivo. Ma i gialloblu non sono l'unica squadra interessata a Ljajic che piace anche alla Fiorentina. I viola in particolare hanno messo nel mirino un altro giocatore offensivo della Roma, ovvero Iturbe. Una soluzione che potrebbe essere considerata un vero e proprio indennizzo dopo il caso Salah che ha rischiato di scatenare un incidente diplomatico tra i due club. Il triangolo di calciomercato Roma-Firenze-Verona dunque rischia di essere incandescente nelle ultime giornate di trattativa, con il colpo di scena che potrebbe essere dietro l'angolo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views