165 CONDIVISIONI

Calciomercato, svincolati 2015: la top 11 a costo zero

Il calciomercato invernale 2015 non è chiuso del tutto, c’è tempo fino al termine di febbraio per tesserare i calciatori svincolati: in cerca di sistemazione, è possibile ingaggiarli a prezzo di costo. Da Cassano a Gimenez (ex Bologna), la top 11 dei senza contratto.
A cura di Maurizio De Santis
165 CONDIVISIONI
Immagine

Le trattative ufficiali della sessione invernale di calciomercato s'è chiusa lunedì, 2 febbraio, alle 23. Ma c'è tempo fino al termine del mese per valutare colpi da piazzare last minute e, soprattutto, a costo zero. E' il cosiddetto mercato degli svincolati: quei calciatori che, rimasti senza contratto, sono in cerca di sistemazione. Un nome su tutti, Cassano. FantAntonio ha rotto i ponti con il Parma e ha deciso di essere padrone del proprio destino, è sul mercato: il Bari di Paparesta vorrebbe riportarlo in Puglia, dagli Emirati arriva l'eco di contatti (e contratti) dorati, a lui non sarebbe dispiaciuto tornare all'Inter (Mancini gli ha chiuso la porta) oppure alla Sampdoria.

Anania, Campagnolo, Doblas, Tzorvas figurano nel novero dei portieri. Ai difensori Felipe, Diakité, Dias, Motta (duttile abbastanza da essere utilizzato anche come laterale in mediana), Natali si aggiungono i centrocampisti Simao, Diarra, Riera, Cabral, Olsen, Jenas. In attacco, oltre al barese, c'è ancora Anelka. Riflettori rivolti all'estero, il nome che spicca è Diego Lugano, bandiera della Celeste e liberatosi dal West Bromwich Albion, oltre a Chygrynskiy, Koman e Gimenez.

Di seguito la possibile top 11 degli svincolati (in Italia e all'estero): portiere Campagnolo (Cesena) difensori Felipe (Parma), Lugano (Wba), Chygrynskiy (Shakhtar), Diakité (Deportivo La Coruna) centrocampisti Simao (Espanyol), Cabral (Sunderland), Diarra (Lokomotiv Mosca), Motta (Juventus) attaccanti Cassano (Parma), Gimenez (Nacional Montevideo)

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views